Perugia-Pescara, Serie B: probabili formazioni, pronostici

serie b

Perugia-Pescara è il posticipo della domenica sera della quattordicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

PERUGIA – PESCARA | domenica ore 21:00

Si affrontano due squadre che hanno iniziato la stagione con ambizioni di alta classifica ma che pure facendo intravedere sprazzi di bel calcio non sono riuscite a trovare continuità nel rendimento. Il Perugia si è fermato nel suo momento migliore ed è reduce da risultati deludenti, due sconfitte consecutive senza segnare e incassando addirittura cinque gol.

Il Pescara è stato penalizzato dall’alto numero di infortuni che hanno tormentato l’allenatore Zauri, anche se gli ultimi risultati sono stati confortanti. Non solo, il Pescara è stata l’unica squadra capace di dominare in questa stagione il Benevento primo in classifica, prendendola a pallate col risultato di 4-0.

Oddo per provare a uscire dalla mini crisi contro la sua ex squadra proporrà il modulo 4-3-1-2. Indisponibili Angella e Kouan, dovrebbe giocare Capone sulla trequarti con Buonaiuto alle spalle di Iemmello. Dall’altra parte Zauri dovrà fare a meno di Fiorillo, Palmiero, Di Grazia, Balzano, Chochev e Tumminello, mentre è rientrato tra i disponibili Melegoni dopo il grave infortunio ai legamenti. Il modulo di gioco sarà il 4-3-3 con Machin in una posizione più avanzata insieme a Galano a sostegno di Borrelli.

Come vedere Perugia-Pescara in streaming

Perugia-Pescara, in programma domenica allo stadio “Renato Curi” di Perugia alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Perugia-Pescara: il pronostico

Quando in campo c’è il Pescara lo spettacolo non mancano mai, tutte le partite della squadra allenata da Zauri hanno visto almeno due gol. Anche in questa occasione è molto probabile vedere almeno un paio di gol, con il Perugia che atteso al riscatto dopo gli ultimi risultati negativi dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Perugia-Pescara

PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Falasco, Di Chiara; Nicolussi Caviglia, Carraro, Falzeerano; Capone, Buonaiuto Iemmello.
PESCARA (4-3-2-1): Kastrati; Ciofani, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo; Memushaj, Kastanos, Busellato; Galano, Machin; Borrelli.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1