Norwich-Arsenal e Wolves-Sheffield United, Premier League

Norwich-Arsenal e Wolves-Sheffield United sono le due partite della domenica della quattordicesima giornata di Premier League che si giocano alle 15.00: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

NORWICH – ARSENAL | domenica ore 15:00

La sconfitta in Europa League in casa contro l’Eintracht Francoforte, settima partita consecutiva senza vittoria, ha portato all’esonero dell’allenatore Unay Emery. La società dell’Arsenal lo ha momentaneamente sostituito con l’allenatore ad interim Freddie Ljungberg ed è attesa una reazione dai calciatori. Non sarà sicuramente disponibile per la trasferta di Carrow Road Dani Ceballos, mentre l’allenatore svedese conta di recuperare David Luiz, Hector Bellerin, Shkodran Mustafi, Sead Kolasinc e Rob Holding. Molto probabilmente Ljungberg punterà sul potenziale offensivo a sua disposizione schierando contemporaneamente Pépé, Lacazette e Aubameyang.

Di fronte avrà una delle difese più battute della Premier League, anche se nello scorso turno il Norwich ha approfittato delle difficoltà dell’Everton per centrare tre punti molto importanti nella corsa salvezza. Il Norwich in casa è stato capace di battere il Manchester City, ma viene da tre sconfitte consecutive.

Norwich-Arsenal in diretta tv e in streaming

Norwich-Arsenal, in programma domenica al Carrow Road di Norwich alle 15:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Massimo Marianella.

Norwich-Arsenal: il pronostico

Dopo l’esonero di Emery è attesa una reazione da parte dei calciatori dell’Arsenal, che parte favorito per la vittoria in una partita in cui però anche il Norwich potrebbe riuscire a fare gol.

Le probabili formazioni di Norwich-Arsenal

NORWICH (4-2-3-1): Krul; Byram, Zimmermann, Godfrey, Aarons; Tettey, Trybull; Cantwell, McLean, Hernández; Pukki.
ARSENAL (4-3-3): Leno; Bellerin, Sokratis, Chambers, Tierney; Guendouzi, Torreira; Pépé, Willock, Aubameyang; Lacazette.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Probabili formazioni e pronostici Serie A

WOLVERHAMPTON – SHEFFIELD UNITED | domenica ore 15:00

Sfida d’alta classifica tra Wolverhampton e Sheffield United rispettivamente al quinto e al sesto posto all’inizio della giornata di Premier League. Il Wolverhampton è in ripresa dopo un avvio di stagione difficile, il rendimento altalenante è stato dovuto al doppio impegno con l’Europa League difficile da gestire per una squadra non abituata alle coppe europee, che appena due anni fa giocava in Championship.

Proprio dalla Championship viene lo Sheffield United che continua a sorprendere, è sesto in classifica e nell’ultimo turno ha sfiorato il colpaccio contro il Manchester United. In trasferta non ha ancora mai perso ma i tempi sembrano maturi, vista la superiorità tecnica del Wolverhampton.

Wolverhampton-Sheffield United: il pronostico

Il Wolverhampton è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Sheffield United

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Patricio; Dendoncker, Coady, Vallejo; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Traoré, Jiménez, Jota.
SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Henderson; Basham, Jagielka, O’Connell; Baldock, Lundtsram, Norwood, Fleck, Stevens; Mousset, McGoldrick.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy