Hertha Berlino-Borussia Dortmund, Bundesliga: pronostici

Hertha Berlino-Borussia Dortmund è una delle quattro partite del sabato pomeriggio della tredicesima giornata di Bundesliga, si gioca alle 15.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

HERTHA BERLINO – BORUSSIA DORTMUND | sabato ore 15:30

Hertha Berlino-Borussia Dortmund è una partita della tredicesima giornata di Bundesliga in cui si affrontano una squadra che ha cambiato allenatore in settimana e una che potrebbe sostituirlo a breve.

Jürgen Klinsmann è stato scelto dalla società dell’Hertha Berlino come nuovo allenatore in sostituzione di Ante Covic che è durato in panchina appena quattro mesi di campionato. Dopo un avvio di campionato difficile, a metà settembre l’Hertha si era ripresa centrando tre vittorie consecutive. Poi però il rendimento è crollato di nuovo e le ultime quattro sconfitte in campionato hanno fatto prendere alla società questa decisione. Sarà però difficile intravedere le caratteristiche della nuova gestione già in questa partita, per il momento Klinsmann proverà a motivare al massimo i calciatori anche se è atteso pure il passaggio al 4-4-2, suo modulo preferito. In porta ci sarà come titolare Dennis Smarsch che dovrà sostituire Rune Jarstein.

Favre è a rischio

Se l’Hertha Berlino ha già cambiato allenatore, il Borussia Dortmund potrebbe farlo presto. La società non è più convinta in pieno del lavoro di Lucien Favre. L’anno scorso ha sfiorato la vittoria del titolo, ma in questa stagione con una squadra sulla carta rinforzata in estate i risultati sono stati deludenti soprattutto in campionato dove è solo sesto in classifica. In Champions League la sconfitta di Barcellona ha complicato i piani di qualificazione agli ottavi di finale. Nelle ultime tre partite il Borussia ha subito dieci gol e in trasferta viene da due pareggi e tre sconfitte.

Come vedere Hertha Berlino-Borussia Dortmund in diretta tv e in streaming

Hertha Berlino-Borussia Dortmund, in programma sabato all’Olympiastadion di Berlino, alle 15:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena (canale 204). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato tra due squadre in crisi e molto fragili a livello difensivo, in cui i gol non dovrebbero mancare.

Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Borussia Dortmund

HERTHA BERLINO (4-4-2): Smarsch; Klünter, Stark, Boyata, Mittelstädt; Wolf, Darida, Grujic, Dilrosun; Ibisevic, Lukebakio
BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1): Bürki; Piszczek, Akanji, Hummels, Hakimi; Witsel, Brandt; Sancho, Reus, Hazard; Alcacer.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Pronostici e probabili formazioni Bundesliga

Impostazioni privacy