Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, Bundesliga: pronostici

Bayern Monaco-Bayer Leverkusen è il posticipo del sabato della tredicesima giornata di Bundesliga, si gioca alle 18.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

BAYERN MONACO – BAYER LEVERKUSEN | sabato ore 18:30

Da quando Hansi Flick ha preso il posto di Niko Kovac come allenatore, il Bayern Monaco ha cambiato passo. Sono arrivate quattro vittorie su quattro partite con sedici gol fatti ma soprattutto zero subiti. La difesa con la precedente gestione tecnica era andata spesso in difficoltà, basti pensare che l’addio dell’allenatore croato è stato dovuto a una sconfitta in casa dell’Eintracht Francoforte col risultato di 5-1. Ora invece nonostante la situazione di emergenza per le assenze dei centrali titolari Hernandez e Süle, il Bayern Monaco sta riuscendo a mantenere sempre la porta inviolata. A non cambiare è stato invece il rendimento di Lewandwski, che continua a segnare a raffica.

Se la serie di partite consecutive a segno in Bundesliga si è fermata a quota undici visto che è rimasto a secco in casa del Fortuna Dusseldorf, in Champions League si è subito rifatto segnando quattro gol in quindici minuti alla malcapitata Stella Rossa.

Il Bayer Leverkusen è tornato a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale di Champions League battendo la Lokomotiv Mosca 2-0 in trasferta, ma la missione resta molto complicata e in campionato i risultati finora sono stati tutt’altro che entusiasmanti. Tra l’altro anche in questa partita l’allenatore Peter Bosz dovrà fare a meno del suo calciatore più forte, il centrocampista Havertz, che in futuro potrebbe vestire proprio la maglia del Bayern Monaco.

Come vedere Bayern Monaco-Bayer Leverkusen in diretta tv e in streaming

Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, in programma sabato all’Allianz Arena di Monaco di Bavieera, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Bayern Monaco è in gran forma e dovrebbe vincere una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Bayer Leverkusen

BAYERN MONACO (4-1-4-1): Neuer; Pavard, Javi Martinez, Alaba, Davies; Kimmich; Gnabry, Goretzka, Müller, Coman; Lewandowski.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Baumgartlinger, Aranguiz; Bellarabi, Amiri, Diaby; Volland.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Pronostici e probabili formazioni Bundesliga

Impostazioni privacy