Basaksehir-Roma: come vederla in TV e in streaming

Oggi alle 18:55 a Istanbul si giocherà Basaksehir-Roma, partita di Europa League della penultima giornata della fase a gruppi. La Roma deve cercare di vincerla o quantomeno pareggiarla per non complicare irreversibilmente la qualificazione ai sedicesimi. Nella classifica del gruppo J, uno dei più equilibrati di tutta la competizione, è in terza posizione con cinque punti, come il Borussia Monchengladbach, che però è in vantaggio negli scontri diretti.

Il Basaksehir è in prima posizione con sette punti grazie alle due vittorie contro il Wolfsberg, ultimo, e al pareggio interno contro il Monchengladbach. L’allenatore della Roma Paulo Fonseca non avrà particolari ristrettezze nella scelta dei giocatori, quasi tutti disponibili e in buona forma. Nelle ultime settimane la Roma è riuscita a recuperare punti in campionato fino a portarsi in quarta posizione.

Basaksehir-Roma: la diretta in TV e in streaming

La partita comincerà alle 18:55 allo stadio Fatih Terim di Instanbul, in Turchia. Basaksehir-Roma si potrà vedere in diretta su Sky Sport Uno, canale a pagamento di Sky. Gli abbonati hanno anche modo di vederla in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.

Basaksehir-Roma si potrà vedere in alternativa anche su NOW TV, il servizio di streaming collegato al gruppo Sky ma attivabile senza contratto. Serve a vedere senza abbonamento tradizionale le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili. Basta acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione.

Impostazioni privacy