Slavia Praga-Inter, Champions League: diretta TV, streaming

slavia praga inter champions league live streaming tv
(YouTube/INTER)

La partita Slavia Praga-Inter si gioca alle 21 a Praga, per la quinta giornata della fase a gruppi di Champions League. L’Inter di Antonio Conte la gioca senza alcuni dei suoi titolari più influenti, infortunati, ma con Lukaku e Lautaro Martinez in ottima forma. Soltanto con una vittoria l’Inter conserverebbe una ragionevole speranza di qualificarsi per gli ottavi. Nell’ultima giornata dovrebbe a quel punto battere anche il Barcellona, a San Siro, per averne la matematica certezza.

Nell’Inter ci sono alcune assenze rilevanti. A causa di un recente infortunio a un ginocchio manca il centrocampista Nicolò Barella, ultimamente tra i più presenti e influenti nella squadra. Da diverse settimane è assente anche Stefano Sensi, un altro dei centrocampisti più apprezzati dall’allenatore Antonio Conte. A centrocampo, secondo le formazioni ufficiali, ci sono Matias Vecino e Borja Valero.

Slavia Praga-Inter: la diretta in TV e in streaming

La partita comincerà alle 21 al Sinobo Stadium, in Repubblica Ceca. Slavia Praga-Inter si potrà vedere in diretta su Sky Sport Arena, canale a pagamento di Sky. Gli abbonati hanno anche modo di vederla in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili. Tratti della partita saranno visibili anche all’interno di “Diretta Gol Champions League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui stasera sono in programma partite di Champions League.

Slavia Praga-Inter si potrà vedere in alternativa anche su NOW TV, il servizio di streaming collegato al gruppo Sky ma attivabile senza contratto. Serve a vedere senza abbonamento tradizionale le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili. Basta acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione. In questo caso, se attivato poco prima dell’inizio dalla partita, il ticket da 24 ore basterebbe per vedere anche le partite di Europa League di domani delle 18:55 (inclusa Basaksehir-Roma).