Come vedere Liverpool-Napoli in diretta TV o in streaming

Liverpool-Napoli è una delle partite di Champions League della penultima giornata della fase a gruppi. È una sfida per il primo posto nel girone E, al momento occupato dal Liverpool con un punto di vantaggio sul Napoli. La squadra allenata da Carlo Ancelotti attraversa una complicata fase della stagione. A una recente crisi di risultati ha fatto da sfondo un’inaspettata e deleteria serie di contrasti tra i giocatori e la società.

Le formazioni ufficiali di Liverpool-Napoli

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Joe Gomez, Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Mané.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksmimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Di Lorenzo, Allan, Fabián Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens.

Liverpool-Napoli: la diretta in TV e in streaming

La partita Liverpool-Napoli comincerà alle 21 allo stadio Anfield, a Liverpool. Si potrà vedere in diretta su Sky Sport Uno, canale a pagamento di Sky. Gli abbonati hanno anche modo di vederla in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili. Tratti della partita saranno visibili anche all’interno di “Diretta Gol Champions League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui stasera sono in programma partite di Champions League.

Liverpool-Napoli si potrà vedere in alternativa anche su NOW TV, il servizio di streaming collegato al gruppo Sky ma attivabile senza contratto. Serve a vedere senza abbonamento tradizionale le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili. Basta acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione. In questo caso, se attivato poco prima dell’inizio dalla partita, il ticket da 24 ore basterebbe per vedere anche le partite di Europa League di domani delle 18:55 (inclusa Basaksehir-Roma).

Impostazioni privacy