Dove vedere Juventus-Atletico Madrid in TV e in streaming

Juventus-Atletico Madrid è una partita di Champions League in programma stasera alle 21, all’Allianz Stadium a Torino. È valida per la penultima giornata della fase a gruppi, e la Juventus ci arriva con l’opportunità di consolidare e mantenere matematicamente il primo posto. L’Atletico Madrid, squadra di lunga esperienza in questa competizione, sta ottenendo buoni risultati ma con scarsa continuità.

Nelle ultime settimane si è scritto molto sui giornali di presunti contrasti tra l’allenatore della Juventus Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo. Dopo una contestata sostituzione durante una partita, tre settimane fa, il centravanti portoghese non ha più giocato una partita. Stasera dovrebbe tornare a giocare da titolare in attacco.

Juventus-Atletico Madrid in diretta TV in chiaro

La partita Juventus-Atletico Madrid sarà visibile in chiaro su Canale 5, gratis, e anche in abbonamento su Sky. Sarà possibile vederla anche in diretta streaming sul sito Sportmediaset o tramite la app Mediaset Play per dispositivi mobili.

Le probabili formazioni di Juventus-Atletico Madrid
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczęsny; Danilo, Bonucci, Demiral, De Sciglio; Khedira, Pjanić, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi; Lemar, Saúl Ñíguez, Partey, Koke; Morata, Correa.

Impostazioni privacy