Torino-Inter in diretta TV e in streaming

Torino-Inter è l’ultima partita in programma sabato per la tredicesima giornata di Serie A. Si gioca alle 20:45, allo stadio Olimpico di Torino: l’Inter ci arriva dopo tre vittorie consecutive in campionato. È in seconda posizione in classifica, con un punto in meno della Juventus. Il Torino viene da una schiacciante vittoria in trasferta a Brescia ma sta disputando una stagione un po’ al di sotto delle aspettative. Al momento condivide l’undicesima posizione in classifica con l’Udinese.

Come vedere Torino-Inter

La partita Torino-Inter, in programma stasera alle 20:45, rientra nel gruppo di partite visibili in streaming su Dazn. È la piattaforma di streaming che permette di vedere in diretta e in esclusiva, tra le altre cose, tre partite su sette per ogni turno di campionato di Serie A. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione. Dal 20 settembre scorso Dazn è visibile anche tramite Sky via satellite o via fibra, al canale Dazn1.

Le probabili formazioni di Torino e Inter
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Meite, Rincon, Baselli Ansaldi; Zaza, Belotti.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku.

Impostazioni privacy