Sassuolo-Lazio, Serie A: formazioni, streaming, pronostici

Sassuolo-Lazio è una partita della tredicesima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 15 e potrebbe essere una delle più divertenti tra due squadre che giocano un calcio molto offensivo. La Lazio in particolare è in ottima saluta, ha superato un periodo difficile tornando a scalare la classifica con quattro vittorie consecutive grazie anche ai gol del capocannoniere dela campionato Immobile.

SASSUOLO – LAZIO | domenica ore 15:00

Non ci sarà la sfida nella sfida tra i due frombolieri Berardi (infortunato) e Immobile, ma i gol non dovrebbero mancare in questa partita tra Sassuolo e Lazio, con tutte e due le squadre probabilmente a segno.

Il Sassuolo ha infatti segnato ben quindici gol nelle prime sei partite di questa Serie A giocate in casa e si tratta di un record. Lazio da parte sua ha invece segnato almeno due gol in tutte le ultime sette partite di campionato e non registrava una striscia più lunga di partite con almeno due gol in Serie A addirittura dalla stagione 1936/37, quando raggiunsero il proprio record di otto.

Quella del Sassuolo è la difesa giusta per continuare la serie: la squadra allenata da De Zerbi attacca con numerosi calciatori e tiene la linea di difesa molto alta, lasciando quegli spazi in cui solitamente Immobile sa esaltarsi con l’assistenza di Luis Alberto, Correa e Milinkovic-Savic.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Sassuolo De Zerbi dovrà fare a meno in attacco oltre che di Berardi anche di Defrel, mentre Traorè è rientrato in ritardo dagli impegni con la sua nazionale. Il tridente nel 4-3-3 dovrebbe essere formato così da Boga, Djuricic e Caputo. In difesa sarà ancora assente Chiriches, i centrali saranno Marlon e Romagna.

Dall’altra parte la Lazio dovrà fare a meno dei soli Berisha e Marusic, tra l’altro non considerati titolari da Simone Inzaghi. In campo andrà la migliore formazione possibile con Lazzari, Luis Alberto, Correa, Milinkovic-Savic e Immobile tutti insieme per una formazione molto offensiva e in grado di fare male al Sassuolo. Una possibile novità potrebbe arrivare in difesa dove con l’ex di turno Acerbi, unico insostituibile nella retroguardia della Lazio, dovrebbero essere Patric e Radu.

Come vedere Sassuolo-Lazio in tv o in streaming

Sassuolo-Lazio è una delle partite in programma domenica alle 15, e sarà visibile in diretta soltanto a pagamento, su Sky. Sarà trasmessa su Sky Sport Serie A, al canale 253 del decoder satellitare. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Massimo Ambrosini. Gli abbonati a Sky avranno modo di vederla anche in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.

Si potrà in alternativa vedere Sassuolo-Lazio anche su NOW TV, il servizio di streaming collegato al gruppo Sky ma attivabile senza contratto. Permette di vedere senza abbonamento tradizionale le partite di Sky su Smart TV, computer o dispositivi mobili. È sufficiente un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 7,99 euro per 24 ore di visione.

Sassuolo-Lazio: il pronostico

La Lazio è favorita per la vittoria in una partita in cui anche il Sassuolo dovrebbe riuscire a fare gol.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Djuricic, Caputo, Boga.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

POSSIBILE RISULTATO: 2-4

Pronostici e probabili formazioni Serie A

Impostazioni privacy