Le prime pagine sportive di oggi, mercoledì 13 novembre

La Gazzetta dello Sport apre l’edizione di oggi con una grande foto di Zlatan Ibrahimovic in prima pagina. Il centravanti svedese dovrebbe svincolarsi dai L.A. Galaxy entro fine anno. Il Milan, scrive il quotidiano sportivo, potrebbe offrirgli un contratto fino a fine stagione battendo la presunta concorrenza di Napoli e Bologna.

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport c’è un titolo piuttosto grande, “Condannato a smettere”, sintesi di un’intervista del direttore Ivan Zazzaroni a Riccardo Montolivo, ex calciatore del Milan. “Per amore del club non ho mai parlato, ho deciso di lasciare un mondo che non mi piace più”, dice Montolivo.

Su molte pagine sportive dei quotidiani britannici compare oggi la fotografia del volto del giocatore del Liverpool Joe Gomez, segnato da un taglio piuttosto evidente. Il taglio sarebbe la conseguenza di una mezza rissa avvenuta tra lui e Raheem Sterling nel ritiro della nazionale inglese. I due calciatori avevano litigato già durante la partita di domenica scorsa tra il Liverpool e il Manchester City, finita 3-1 per il Liverpool tra numerose polemiche per l’arbitraggio. Il commissario tecnico Gareth Southgate ha spiegato la scelta di aver dovuto rimandare a casa Raheem Sterling allontanandolo dal ritiro.

Impostazioni privacy