Berrettini-Federer, ATP Finals: diretta TV e live streaming

Oggi alle 15, alla O2 Arena di Londra, il tennista italiano Matteo Berrettini giocherà contro il campione svizzero Roger Federer in un atteso match di tennis. È la terza giornata del torneo ATP Finals, e il match Berrettini-Federer apre il programma del secondo turno del gruppo Borg. Quello delle ATP Finals è il più importante torneo di tennis dell’anno dopo i quattro tornei dello Slam. Vi prendono parte gli otto migliori tennisti nella classifica ATP di singolare e doppio.

Il torneo ATP Finals prevede solitamente la composizione di due gironi all’italiana da quattro tennisti ciascuno. Berrettini e Federer sono inclusi nel gruppo “Bjorn Borg” insieme a Novak Djokovic e Dominic Thiem. Nella prima giornata Berrettini, numero 8 del ranking ATP, ha perso contro Djokovic (6-2 6-1), mentre Federer ha perso a sorpresa contro l’austriaco Dominic Thiem (7-5, 7-5). Dell’altro girone, chiamato gruppo “Andre Agassi”, fanno parte Rafael Nadal, Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev.

Passano alle semifinali incrociate (gruppo Borg contro gruppo Agassi) i primi due classificati di ogni gruppo. Ogni match si gioca al meglio di tre set. Oltre a un cospicuo premio in denaro, il vincitore ottiene punti utili per la classifica ATP.

ATP Finals: come vedere Berrettini-Federer in TV o in streaming

Il match di tennis tra Matteo Berrettini e Roger Federer, in programma oggi alle 15 alla O2 Arena di Londra, si potrà vedere in diretta su Sky. Sarà trasmesso su Sky Sport Uno, visibile da decoder satellitare sul canale 203 e da decoder digitale terrestre sul canale 472. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

In alternativa è possibile vedere i match delle ATP Finals tramite NOW TV, il servizio di streaming legato a Sky ma attivabile senza contratto, disponibile per Smart TV, computer o dispositivi mobili. Occorre acquistare un “ticket” per il pacchetto Spor: costo minimo 7,99 euro per 24 ore di visione.

Impostazioni privacy