Marsiglia-Lione, Ligue 1: probabili formazioni, pronostici

Marsiglia-Lione è il posticipo della domenica sera della tredicesima giornata di Ligue 1, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

MARSIGLIA – LIONE | domenica ore 21:00

La cura Rudi Garcia inizia a fare effetto. Il Lione sembra avere finalmente svoltato con il nuovo allenatore dopo un avvio di stagione molto difficile. Nelle ultime tre partite il Lione ha collezionato tre vittorie segnando otto gol. Questa sera Rudi Garcia farà il suo ritorno a Marsiglia, squadra che ha allenato fino all’anno scorso e che ora è guidata da Villas Boas, con risultati a dire il vero finora non esaltanti. Le due squadre sono separate da tre punti e al momento sono distanti dalla zona Champions League, sarà uno scontro diretto molto interessante utile a capire quali delle due avrà maggiori possibilità di rimonta.

Il Lione dovrà rinunciare a due titolari molto importanti come Depay, infortunato, e lo squalificato Tousart. Dall’altra parte invece mancheranno soltanto lo squalificato Hiroki Sakai e il lungodegente Florian Thauvin. Tutte e due le squadre scenderanno in campo con delle formazioni offensive. Il Marsiglia si affiderà sulla trequarti a Payet, schierando ben due attaccanti centrali come Germain e Benedetto. Il Lione risponderà con il 4-3-3 e un tridente formato da Traorè, Dembele e Terrier.

Come vedere Marsiglia-Lione in streaming

Marsiglia-Lione, in programma domenica allo stadio Velodrome di Marsiglia alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN: il costo mensile dell’abbonamento è di 9,99 euro.

Marsiglia-Lione: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato con molto probabilmente tutte e due le squadre in gol almeno una volta.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Lione

MARSIGLIA (4-3-1-2): Mandanda; Sarr, Caleta-Car, Gonzalez, Amavi; Rongier, Kamara, Sanson; Payet; Germain, Benedetto.
LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Andersen, Denayer, Kone; Reine-Adelaide, Mendes, Aouar; Traorè, Dembele, Terrier

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy