Frosinone-Chievo, Serie B: formazioni, pronostici

Frosinone-Chievo è il posticipo della domenica sera della dodicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

FROSINONE – CHIEVO | domenica ore 21:00

Il Frosinone è in costante crescita e sta piano piano scalando la classifica. La società ha fatto bene, almeno per il momento, a confermare come allenatore Alessandro Nesta. Nelle ultime cinque partite il Frosinone ha alternato un pareggio in trasferta a una vittoria in casa. Ora sarebbe molto importante in ottica playoff battere una diretta concorrente d’alta classifica come il Chievo, imbattuto addirittura dalla seconda giornata di campionato.

Si affrontano due squadre reduci da due zero a zero, ma che solitamente riescono a segnare con continuità. Nesta a parte Trotta ha a disposizione l’intera rosa e punterà in attacco su Ciano e Dionisi. Dall’altra parte Marcolini dovrà fare a meno di Djordjevic e Meggiorini, ma non rinuncerà al trequartista più due punte. Dentro Giaccherini o Vignato più Meggiorini e Rodriguez.

Come vedere Frosinone-Chievo in streaming

Frosinone-Chievo, in programma domenica allo stadio “Stirpe” di Frosinone alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Frosinone-Chievo: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita con gol da parte di tutte e due le squadre, in cui il Frosinone parte leggermente favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Frosinone-Chievo

FROSINONE (4-4-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Ciano, Dionisi.
CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Vaisanen, Cesar, Brivio; Segre, Obi, Esposito: Giaccherini; Meggiorini, Rodriguez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy