Brest-Psg, Ligue 1: probabili formazioni, streaming, pronostici

Brest-Psg è la prima partita del sabato della tredicesima giornata di Ligue 1, si gioca alle 17.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

BREST – PSG | sabato ore 17:30

Trasferta non facile per il Psg che affronta il Brest nono in classifica e capace di vincere tre delle ultime quattro partite di campionato. Nelle ultime tre partite giocate in casa il Brest ha sempre segnato almeno due gol e potrà mettere in difficoltà la difesa del Psg non sempre irreprensibile in questa stagione, anche per via di una tattica di gioco come al solito sbilanciata vista la quantità di attaccanti fenomenali a disposizione di Tuchel. In questa partita ad esempio dovrebbero partire dalla panchina Icardi e anche Neymar, recuperato dall’infortunio ma non ancora pronto a scendere in campo. Gli assenti sicuri per infortunio sono Meunier, che verrà sostituito sulla fascia destra di difesa da Dagba, e Keherer.

In mezzo al campo è tornato disponibile Verratti, che ha giocato in Champions League contro il Club Brugge, ma in questa partita potrebbe restare in panchina con titolari Gueye, Paredes ed Herrera.

Come vedere Brest-Psg in streaming

Brest-Psg, in programma sabato allo Stade Francis-Le Blé di Brest alle 17:30, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Brest-Psg: il pronostico

Il Psg è favorito per la vittoria in una partita in cui anche il Brest potrebbe riuscire a fare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Brest-Psg

BREST (4-2-3-1): Larsonneur; Faussurier, Castelletto, Bain, Belaud; Diallo, Belkebla; Court, Autret, Grandsir; Charbonnier.
PSG (4-3-3): Keylor Navas; Dagba, Marquinhos, Diallo, Kurzawa; Gueye, Paredes, Herrera; Mbappé, Cavani, Di Maria.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy