Borussia Moenchengladbach-Werder Brema, Bundesliga

Borussia Moenchengladbach-Werder Brema è una partita dell’undicesima giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 13.30: le probabili formazioni e i pronostici.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – WERDER BREMA | domenica ore 13:30

Il Borussia Moenchengladbach continua a volare. Prima in classifica in Bundesliga all’inizio di questo turno di campionato, in settimana ha mostrato grande forza anche mentale vincendo in pieno recupero una partita molto combattuta contro la Roma. Una partita in cui dopo un primo tempo giocato su alti ritmi, nella ripresa era calata senza creare occasioni e rischiando parecchio in contropiede. Eppure l’ha vinta e questa è una conferma del valore della squadra allenata da Marco Rose, che arriverà alla sfida con il Werder Brema con ancora maggiore entusiasmo.

Il Werder Brema non andrà però sottovalutato. In attacco può contare su Raschica che da quando è tornato dall’infortunio ha segnato quattro gol nelle ultime cinque partite. Inotre si è confermata, la squadra allenata da Florian Kohfeldt, molto difficile da battere. Ha pareggiato le ultime cinque partite, e in trasferta è riuscita a fermare Borussia Dortmund, Eintracht Francoforte e Bayer Leverkusen sempre con il risultato di 2-2.

Come vedere Borussia Moenchengladbach-Werder Brema in diretta tv e in streaming

Borussia Moenchengladbach-Werder Brema, in programma domenica al Borussia Park di Moenchengladbach alle 13:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Collection (canale 204). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Pietro Nicolodi.

Borussia Moenchengladbach-Werder Brema: il pronostico

Si affrontano due squadre che giocano un calcio molto offensivo. C’è da aspettarsi una partita aperta con tutte e due le squadre in gol almeno una volta e un totale di almeno tre gol.

Le probabili formazioni di Borussia Moenchengladbach-Werder Brema

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Benes, Kramer, Zakaria; Neuhaus; Thuram, Plea.
WERDER BREMA (4-3-1-2): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Toprak, Friedl; M. Eggestein, Sahin, Klaassen; Osako; Sargent, Rashica.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A