Dazn: un mese con tre partite della Fiorentina

Dazn trasmetterà in streaming, tra le partite di Serie A di cui detiene i diritti, tutte quelle della Fiorentina previste nel mese in corso. La prima, Cagliari-Fiorentina, è in programma domenica prossima alle 12:30, alla Sardegna Arena, valida per la dodicesima giornata di campionato. Seguirà una pausa per le partite delle nazionali di calcio, prima di un’altra giornata con una partita della Fiorentina trasmessa su Dazn.

Domenica 24 novembre si giocherà infatti Verona-Fiorentina, alle 15 allo stadio Marcantonio Bentegodi, e anche questa si potrà vedere in diretta su Dazn. L’ultima delle tre partite di Serie A della Fiorentina in programma a novembre, Fiorentina-Lecce, valida per la quattordicesima giornata, si giocherà sabato 30 alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi.

Dazn è la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite di Serie A per ogni turno di campionato, oltre a tutte quelle della Serie B e quelle di diversi campionati esteri. Ha un costo mensile di 9,99 euro e funziona come un abbonamento a un qualsiasi servizio di streaming video o musicale. Non prevede infatti costi di attivazione né costi di disattivazione, e la registrazione non richiede importi minimi da pagare stabilmente. Lo stesso account può essere lasciato inattivo per periodi di tempo prolungati per essere poi riutilizzato all’occorrenza.

Impostazioni privacy