Colonia-Hoffenheim, Bundesliga: formazioni, pronostici

Colonia-Hoffenheim è la prima partita dell’undicesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, diretta streaming.

COLONIA – HOFFENHEIM | venerdì ore 20:30

In questa ultima partita prima della sosta per le partite delle nazionali di qualificazione agli Europei del 2020, si affrontano due squadre che stanno attraversando periodi di forma contrapposti. Il Colonia ha perso le ultime tre partite ufficiali, è stato eliminato dalla Coppa di Germania e si ritrova in piena zona retrocessione. L’Hoffenheim invece dopo un avvio di stagione negativo si è ripreso alla grande, è salito a quota cinque vittorie consecutive in tutte le competizioni ed è stato capace di battere anche il Bayern Monaco all’Allianz Arena.

Il nuovo allenatore Alfred Schreuder – che ha raccolto la pesante eredità di Nagelsmann passato al Lipsia – può contare sull’attaccante nazionale croato Kramaric, che da quando è rientrato da un lungo infortunio ha segnato due gol su due partite giocate. Nell’ultima partita contro il Paderborn ha chiuso la partita in meno di un tempo, segnando tre gol e chiudendo il primo tempo sul 3-0. La qualità del resto non manca, soprattutto tra centrocampo e attacco con Robert Skov e Jürgen Locadia che anche loro si sono sbloccati segnando i primi gol stagionali.

Come vedere Colonia-Hoffenheim in diretta tv e in streaming

Colonia-Hoffenheim, in programma venerdì sera al RheinEnergieStadion di Colonia, alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Colonia-Hoffenheim: il pronostico

L’Hoffenheim è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Colonia-Hoffenheim

COLONIA (4-2-3-1): Horn; Ehizibue, Bornauw, Czichos, Hector; Skhiri, Verstraete; Schindler, Schaub, Drexler; Terodde.
HOFFENHEIM (3-1-4-2): Baumann; Akpoguma, Vogt, Hübner; Grillitsch; Kaderabek, Rudy, Geiger, Skov; Kramaric, Bebou.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy