Wolverhampton-Slovan Bratislava, Europa League: pronostici

Wolverhampton-Slovan Bratislava è una partita della quarta giornata del gruppo K della fase a gironi di Europa League, si gioca al Molineux Stadium di Wolverhampton alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.

WOLVERHAMPTON – SLOVAN BRATISLAVA | giovedì ore 21:00

Il Wolverhampton ha vinto solo una delle ultime cinque partite ufficiali senza mai riuscire a mantenere la porta inviolata. L’unico successo è però arrivato proprio contro lo Slovan Bratislava nella partita di andata. Alla squadra allenata da Nuno Espirito Santo in ottica qualificazione la vittoria dell’andata però non basta, al momento è seconda in classifica con due punti di vantaggio proprio sullo Slovan e così per avvicinare l’accesso ai sedicesimi di finale servirebbe una nuova vittoria. Lo Slovan Bratislava ha reagito alla sconfitta dell’andata vincendo le successive due partite di campionato contro Zemplín Michalovce e Senica, rafforzando il suo primato nel campionato slovacca dove ha cinque punti di vantaggio sullo Žilina secondo.

Potrebbe non essere una partita facile per il Wolverhampton che ha la fama di “ammazza-grandi” ma che spesso fatica, anche in casa, contro le squadre che si chiudono bene in difesa e che sono forti nelle ripartenze come lo Slovan Bratislava.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Wolverhampton dovrà fare a meno degli infortunati Ryan Bennett, Willy Boly e Matt Doherty oltre che dello squalificato Diogo Jota. Dávid Strelec, Mitch Apau e Aleksandar Cavric saranno invece i calciatori assenti nello Slovan Bratislava, che spera invece di recuperare David Holman.

Wolverhampton-Slovan Bratislava: il pronostico

Il Wolverhampton è favorito per la vittoria ma potrebbe subire gol per la sesta partita consecutiva contro una squadra come lo Slovan Bratislava che in Europa League ha segnato finora sette gol in tre partite.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Slovan Bratislava

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Rui Patricio; Coady, Vallejo, Kilman; Vinagre, Neves, Moutinho, Traorè; Neto, Cutrone, Gibbs-White.
SLOVAN BRATISLAVA (4-3-3): Greif; Vernon, Bozhikov, Abena, Medvedev; Holman, Kamps, Rabiu; Rharsalla, Sporar, Daniel.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy