Wolfsburg-Gent, Europa League: formazioni, pronostici

Wolfsburg-Gent è una partita della quarta giornata del gruppo I della fase a gironi di Europa League, si gioca alla Volkswagen Arena di Wolfsburg alle 18.55: le probabili formazioni e i pronostici.

WOLFSBURG – GENT | giovedì ore 21:00

Il Wolfsburg sta vivendo il primo vero calo di rendimento di questa stagione. Prime delle ultime due sconfitte era rimasto imbattuto in tutte le competizioni. Il problema è che è rimasto senza vittorie nelle cinque partite ufficiali più recenti e che nelle ultime due ha subito ben nove gol. Le avversarie erano però di alto livello e cioè Lipsia in Coppa di Germania e Borussia Dortmund in Bundesliga.

Contro il Gent in Europa League c’è la possibilità di rifarsi in una partita comunque molto importante ai fini della qualificazione, visto che attualmente le due squadre si trovano al primo posto con cinque punti. Non sarà comunque semplice battere il Gent, rimasto senza sconfitte nelle ultime cinque partite in cui oltre al Wolfsburg ha affrontato anche squadre di alto livello del campionato belga come Anderlecht e Standard Liegi.

Allo stesso tempo il Gent è rimasto senza vittorie in trasferta in questa stagione tra campionato ed Europa League, e in otto partite su dieci ha sia segnato che subito gol.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Wolfsburg dovrà fare ancora a meno di Admir Mehmedi, Xaver Schlager, Koen Casteels, Daniel Ginczek e Ignacio Camacho, mentre nel Gent l’unico assente dovrebbe essere Giorgi Chakvetadze.

Wolfsburg-Gent: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita divertente con tutte e due le squadre in gol: il Wolfsburg parte leggermente favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Wolfsburg-Gent

WOLFSBURG (3-4-2-1): Pervan; Tisserand, Bruma, Knoche; Mbabu, Guilavogui, Arnold, Steffen; Brekalo, Klaus; Weghorst.
GENT (4-3-1-2): Kaminski; Lustig, Ngadeu-Ngadjui, Plastun, Asare; Odjidja-Ofoe, Owusu, Kums; David; Yaremchuk, Depoitre.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy