Psg-Club Brugge, Champions League: formazioni, pronostici

Psg-Club Brugge è una partita della quarta giornata del gruppo A della fase a gironi di Champions League, si gioca al “Parco dei Principi” di Parigi alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.

PSG – CLUB BRUGGE | mercoledì ore 21:00

Il Psg ha una squadra fortissima ma continua saltuariamente a perdere partite in modo clamoroso contro avversarie di basso livello. L’ultima è stata quella di venerdì scorso contro il Dijon che era ultimo in classifica. Sconfitta per 2-1, pur giocando con una formazione molto simile a quella tipo, arrivata dopo avere preso a pallate il Club Brugge in Champions League nella partita di andata (5-0) e poi il Marsiglia (4-0.

L’allenatore Tuchel dovrà capire come evitare questi clamorosi cali di concentrazione, che l’anno scorso in Champions League sono costati l’eliminazione già agli ottavi di finale contro il Manchester United.

Il Club Brugge dopo la batosta della partita di andata si è ripreso in campionato: ha pareggiato 1-1 contro lo Standard Liegi e ha vinto contro Zulte-Waregem e Kortrijk confermando l’attuale primo posto in classifica con sei punti di vantaggio sullo Standard Liegi. Il Psg è primo in classifica con sette punti di vantaggio sulla seconda: anche in questa stagione non c’è storia, visto che le avversarie più quotate stanno facendo male. Al secondo posto c’è l’Angers, il Lione è decimo e il Monaco addirittura quindicesimo.

L’obiettivo stagionale del Psg è la Champions League: la qualificazione agli ottavi di finale è ormai quasi al sicuro, basterà vincere questa partita. Il vantaggio sul Real Madrid secondo è attualmente di nove punti e con altri tre punti qui anche il primo posto sarebbe quasi al sicuro.

Psg-Club Brugge: il pronostico

Il Psg è nettamente favorito per la vittoria ma visto lo scivolone dell’ultima partita di campionato e le incertezze non rare della difesa, non sorprenderebbe un gol da parte del Club Brugge, che ha dei calciatori abili in contropiede e che è stato capace di segnare due gol al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid.

Le probabili formazioni di Psg-Club Brugge

PSG (4-3-3): Navas; Dagba, Thiago Silva, Marquinhos, Bernat; Verratti, Gueye, Paredes; Mbappé, Icardi, Di María.
CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Sobol, Deli, Mitrović, Kossounou; Diatta, Vanaken, Rits, Schrijvers; Bonaventure, Tau.

POSSIBILE RISULTATO: 4-1
Impostazioni privacy