Come vedere Napoli-Salisburgo in diretta TV e in streaming

Stasera allo stadio San Paolo si gioca Napoli-Salisburgo, una delle partite di Champions League della quarta giornata della fase a gruppi. Il Napoli, imbattuto nel gruppo E, sta giocando bene ma in modo piuttosto discontinuo. Una vittoria stasera contro il Salisburgo implicherebbe la certezza o quasi di superare il turno e poter dedicare maggiori energie al campionato. Il Napoli ha un solo punto in meno del Liverpool, primo, tre in più del Salisburgo e cinque in più del Genk.

Il Salisburgo è una squadra austriaca di ottimo livello, che beneficia ormai dai tempo dei cospicui investimenti del gruppo Red Bull. È un avversario difficilissimo da battere soprattutto quando gioca in casa, alla Red Bull Arena. Nella partita della giornata scorsa di Champions League il Napoli ha infatti ottenuto una vittoria soltanto a prezzo di notevoli sforzi fisici e mentali. È finita 3-2, con un gol di Lorenzo Insigne al 73°, dopo che il Napoli era passato per due volte in vantaggio.

Ed è forse anche in funzione di questi faticosi impegni in Champions League che il Napoli sta andando meno bene in Serie A. Sabato scorso, all’Olimpico contro la Roma, la squadra allenata da Carlo Ancelotti è stata battuta per 2-1 dopo aver mostrato poca determinazione soprattutto a inizio partita. È stata la terza sconfitta in campionato, peraltro arrivata dopo due pareggi contro avversari teoricamente alla portata del Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis, contro il parere di Ancelotti, ha quindi richiesto che la squadra preparasse questa partita contro il Salisburgo in ritiro, per “ritrovare la concentrazione”.

Le probabili formazioni
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Fabián Ruiz, Elmas, Insigne; Lozano, Milik.
SALISBURGO (4-2-3-1): Carlos Miguel Coronel; Kristensen, Ramalho, Wöber, Ulmer; Junuzović, Mwepu; Daka, Minamino, Hwang; Haaland.

Napoli-Salisburgo, Champions League: diretta TV e live streaming

La partita tra il Napoli e il Salisburgo, in programma stasera alle 21 allo stadio San Paolo, sarà visibile in diretta soltanto a pagamento, su Sky. Sarà trasmessa su Sky Sport Arena, al canale 204 sul decoder satellitare e 484 sul digitale terrestre. Gli abbonati a Sky avranno modo di vederla anche in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.

Napoli-Salisburgo si potrà vedere in alternativa anche su NOW TV, il servizio di streaming collegato al gruppo Sky ma attivabile senza contratto. Serve a vedere senza abbonamento tradizionale le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili. Basta acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 7,99 euro per 24 ore di visione. In questo caso, se attivato poco prima dell’inizio dalla partita, il ticket da 24 ore basterebbe per vedere anche le due partite di mercoledì delle 18:55 (Lokomotiv Mosca-Juventus è tra queste).

Impostazioni privacy