Torino-Juventus, Serie A: come vederla in streaming

Torino-Juventus, derby della Mole, è la terza partita di Serie A in programma per l’undicesima giornata. Si giocherà stasera allo stadio Olimpico Grande Torino, alle 20:45, e si potrà vedere in diretta soltanto in streaming su Dazn o in tv sul canale Dazn1 tramite decoder Sky. La Juventus, prima in classifica, viene da una vittoria all’ultimo minuto per 2-1 ottenuta grazie a un calcio di rigore. Il Torino, dopo un incoraggiante inizio di stagione, non vince una partita da fine settembre.

https://www.youtube.com/watch?v=lbVRMCacFJY
Maurizio Sarri in conferenza stampa

Nonostante abbia giocato quasi tutto il secondo tempo in superiorità numerica, mercoledì scorso la Juventus ha faticato più del dovuto nella partita del turno infrasettimanale. È riuscita a battere il Genoa per 2-1 segnando l’ultimo e decisivo gol al sesto minuto di recupero, con un calcio di rigore che Cristiano Ronaldo si è prima procurato e ha poi trasformato. Dopo dieci giornate la squadra allenata da Maurizio Sarri mantiene un punto di vantaggio sull’Inter di Conte, seconda.

Come vedere Torino-Juventus in diretta streaming e in tv

Torino-Juventus si giocherà stasera, alle 20:45, allo stadio Olimpico Grande Torino. È una delle tre partite su dieci, di ogni turno di Serie A, che si possono vedere – evitando qualsiasi mezzo illegale (IPTV, pezzotto, CCcam) – in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che condivide con Sky i diritti di trasmissione delle partite.

È possibile vedere Torino-Juventus anche in diretta TV, sul canale Dazn1, in onda al 209 del decoder satellitare Sky dal 20 settembre scorso.

Le probabili formazioni di Torino-Juventus

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; Aina, Baselli, Lukic, Meité, Laxalt; Verdi, Belotti.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy