Spezia-Chievo, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Spezia-Chievo è l’anticipo del venerdì dell’undicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

SPEZIA – CHIEVO | venerdì ore 21:00

Lo Spezia è definitivamente guarito. Dopo sei partite consecutive in cui la squadra aveva racimolato appena un punto, nelle ultime tre ha ottenuto due vittorie contro Pescara e Juve Stabia e un pareggio prezioso sul campo dell’Empoli, passando addirittura in vantaggio. Il Chievo ha invece una continuità di risultati impressionante. Ha perso solo all’esordio, poi ha sempre fatto risultato. Inizialmente con qualche pareggio di troppo, ora però ha svoltato con tre vittorie nelle ultime quattro e una classifica che risponde sempre più alle ambizioni della squadra allenata da Marcolini.

Una squadra, il Chievo, che gioca un calcio offensivo, viste anche le statistiche sui gol. Finora il Chievo non è mai rimasto a secco di gol, ma allo stesso tempo ha mantenuto la porta inviolata solo in una occasione.

Come vedere Spezia-Chievo in streaming

Spezia-Chievo, in programma venerdì allo stadio “Picco” di La Spezia alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Spezia-Chievo: il pronostico

Sarà una partita molto equilibrata tra due squadre in forma. Il Chievo si fa complessivamente preferire per qualità e profondità della rosa, lo Spezia tra l’altro ha qualche indisponibilità in più. L’allenatore Italiano dovrà fare a meno di Galabinov, Acampora, Marchizza, Barone e Buffonge. L’unica assenza pesante per Marcolini è quella di Vignato, motivo per cui il Chievo parte leggermente favorito e dovrebbe evitare la sconfitta, in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Spezia-Chievo

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Terzi, Capradossi, Ramos; Bartolomei, M. Ricci, Mora; Gyasi, Bidaoui, Ragusa.
CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Cesar, Vaisanen, Brivio; Segre, Esposito, Obi; Giaccherini; Meggiorini, Rodriguez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy