Fortuna Dusseldorf-Colonia, Bundesliga: pronostici

Fortuna Dusseldorf-Colonia è una partita della decima giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 15.30: le probabili formazioni e i pronostici.

FORTUNA DUSSELDORF – COLONIA | domenica ore 15:30

Il Fortuna Dusseldorf dopo essere riuscito a mantenere per la prima volta in stagione la porta inviolata contro il Mainz nella partita vinta nell’ottava giornata, è incappato poi nella sesta sconfitta stagionale. Stavolta però si è trattato di una sconfitta ancora più dolorosa perché arrivata contro il Paderborn ultimo in classifica. La squadra allenata da Friedhelm Funkel continua ad avere seri problemi in difesa e deve ringraziare il suo portiere Steffen – primo per numero di parate in Bundesliga – se il numero di gol subiti finora non è ancora superiore.

Il neopromosso Colonia però non se la passa poi così meglio. Nell’ultimo turno ha perso uno scontro diretto importante in zona retrocessione contro il Mainz con il risultato di 3-1. In settimana poi è stato addirittura eliminato da una squadra di tre categorie inferiore, il Saarbrücken, con il risultato di 3-2. L’allenatore Beierlorzer ha utilizzato parecchie seconde linee nell’occasione, ma il risultato negativo ha confermato la qualità non eccelsa della rosa a sua disposizione.

Fortuna Dusseldorf-Colonia: il pronostico

Il Fortuna Dusseldorf – rimasto a secco di gol per la prima volta in stagione nello scorso turno – dovrebbe tornare a segnare contro il Colonia, in una partita in cui parte leggermente favorito per la vittoria. Dall’altra parte occhio però a Terodde, in gol nelle ultime due partite e deciso ad approfittare della fragilità della difesa avversaria, Steffen permettendo.

Il Fortuna Dusseldorf è favorito per la vittoria
in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Fortuna Dusseldorf-Colonia

FORTUNA DUSSELDORF (3-5-2): Steffen; Ayhan, Hoffmann, Adams; Zimmer, Zimmermann, Bodzek, Morales, Gießelmann; Hennings, Kownacki
COLONIA (4-2-3-1): Horn; Ehizibue, Bornauw, Czichos, Hector; Skhiri, Verstraete; Drexler, Schaub, Kainz; Terodde.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy