Everton-Tottenham, Premier League: formazioni, pronostici

Everton-Tottenham è una partita dell’undicesima giornata di Premier League, si gioca domenica alle 17.30: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.

EVERTON – TOTTENHAM | domenica ore 17:30

L’Everton nelle ultime otto partite ufficiali ha perso cinque partite, ma due delle tre vittorie sono arrivate in League Cup. Il rendimento in Premier League è stato finora molto deludente, tanto che la squadra allenata da Marco Silva ha appena due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il Tottenham non se la passa meglio: ha solo due punti in più dell’Everton e ha vinto solo una delle ultime cinque partite. In trasferta poi il rendimento è stato catastrofico: zero vittorie stagionali in tutte le competizioni, l’assurda eliminazione dalla League Cup sul campo del Colchester e le ultime tre sconfitte consecutive in Premier League.

Nell’ultima partita contro il Liverpool in realtà c’è stato qualche miglioramento, e in precedenza era arrivata la vittoria contro la Stella Rossa con il risultato di 5-0 in Champions League. Ora servirebbe una vittoria sul campo dell’Everton, che se possibile ha maggiori problemi degli Spurs.

Come vedere Everton-Tottenham in diretta tv e in streaming

Everton-Tottenham, in programma domenica allo stadio Goodison Park di Liverpool alle 17:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport 1 e Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà curata da Paolo Ciarravano.

Everton-Tottenham: il pronostico

Si affrontano due squadre che hanno numerose opzioni valide in attacco e dei calciatori abili in zona gol, su tutti Richarlison da una parte e Kane dall’altra. Visto lo scarso rendimento delle due difese c’è da aspettarsi una partita aperta con tutte e due le squadre in gol. Difficile sbilanciarsi più di tanto su chi delle due riuscirà a prevalere, visto le attuali difficoltà di entrambe.

Le probabili formazioni di Everton-Tottenham

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Sidibé, Holgate, Keane, Digne; Davies, Gomes; Walcott, Sigurdsson, Iwobi; Richarlison.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Davies; Sissoko, Winks; Eriksen, Lo Celso, Son; Kane.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy