Crystal Palace-Leicester, Premier League: pronostici

Crystal Palace-Leicester è una partita dell’undicesima giornata di Premier League, si gioca domenica alle 15: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.

CRYSTAL PALACE – LEICESTER | domenica ore 15:00

Il Leicester nell’ultimo turno ha preso a pallate il Southampton vincendo addirittura 9-0 in trasferta. La squadra allenata da Brendan Rodgers è ora terza in classifica con soltanto due punti in meno del Manchester City. Non fosse stato per lo straordinario avvio di campionato del Liverpool (nove vittorie e un pareggio), il Leicester avrebbe potuto anche solo sognare in questo periodo un bis del titolo del 2016.

Vardy sta segnando con la stessa continuità di quella stagione, è già a quota nove gol. La difesa poi è solidissima: Evans e Soyuncu sono due centrali validissimi e la conferma viene dai soli otto gol subiti finora. Viste le difficoltà di Tottenham e Manchester United, e il periodo non brillante dell’Arsenal, il Leicester può davvero puntare – continuando così – alla qualificazione alla prossima Champions League. Una statistica va però segnalata: il Leicester ha segnato 12 dei suoi 25 gol complessivi in una situazione di superiorità numerica.

Il Crystal Palace è una squadra strana, dal rendimento imprevedibile. Una costante di queste ultime stagioni è che ha fatto più punti in trasferta che in casa. Anche quest’anno la tendenza è simile: in casa ha fatto otto punti su cinque partite, solo uno in più rispetto a quelle in trasferta.

Come vedere Crystal Palace-Leicester in diretta tv e in streaming

Crystal Palace-Leicester, in programma domenica al Selhurst Park di Londra alle 15:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport 1 e Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà curata da Gianluigi Bagnulo.

Il pronostico

Il Leicester dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Leicester

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Cahill, Tomkins, van Aanholt; Kouyaté, Milivojevic, McArthur; Townsend, Ayew, Zaha.
LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwel; Ndidi; Ayoze, Maddison, Tielemans, Barnes; Vardy.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy