Augsburg-Schalke 04, Bundesliga: formazioni e pronostici

Augsburg-Schalke 04 è una partita della decima giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 18:00: le probabili formazioni, la diretta streaming e i pronostici.

AUGSBURG – SCHALKE 04 | domenica ore 18:00

Il calendario non è stato favorevole all’Augsburg che nelle ultime cinque partite ha affrontato quattro delle attuali prime cinque squadre in classifica nella Bundesliga. La squadra allenata da Martin Schmidt ha però messo in mostra dei segnali di crescita, pareggiando in casa contro il Bayern Monaco 2-2 e poi fermando sullo 0-0 in trasferta il Wolfsburg.

Per provare a tirarsi fuori dalla bassa classifa servirebbe però una vittoria, e non sarà facile centrarla contro un’altra avversaria tosta come lo Schalke 04. Se è vero che lo Schalke ha fatto solo due punti nelle ultime tre giornate di Bundesliga, in precedenza aveva messo in fila tre vittorie e infatti la classifica è comunque dignitosa visti gli attuali quindici punti in classifica.

Un piccolo vantaggio per l’Augsburg potrebbe essere quello di non avere giocato in settimana in coppa di Germania, vista la prematura eliminazione contro il Verl. Lo Schalke 04 ha invece giocato e superato il turno battendo in trasferta 3-2 l’Arminia Bielefeld, in una partita in cui hanno comunque riposato Kenny, Caligiuri, Serdar e Matondo che dovrebbero partire titolari in questa occasione.

Come vedere Augsburg-Schalke 04 in diretta tv e in streaming

Augsburg-Schalke 04, in programma domenica alla WWK ARENA di Augsburg alle 18:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena (canale 204). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Pietro Nicolodi.

Augsburg-Schalke 04: il pronostico

L’Augsburg finora in casa ha sempre subito gol, però ha perso in una sola occasione, la stessa in cui non è riuscita a segnare. Lo Schalke è in grado di fare gol ma non sarà semplice vincere in un campo dove è stato costretto al pareggio anche il Bayern Monaco.

Le probabili formazioni di Augsburg-Schalke 04

AUGSBURG (4-4-2): Koubek; Lichtsteiner, Jedvaj, Uduokhai, Max; Richter, Khedira, Baier, Vargas; Finnbogason, Niederlechner.
SCHALKE 04 (4-3-1-2): Nübel; Kenny, Kabak, Sane, Oczipka; Caligiuri, Mascarell, Serdar; Harit; Burgstaller, Matondo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy