Watford-Chelsea, Premier League: formazioni, pronostici

Watford-Chelsea è il posticipo del sabato dell’undicesima giornata di Premier League, si gioca alle 18.30: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.

WATFORD – CHELSEA | sabato ore 18:30

La sconfitta subita mercoledì in League Cup contro il Manchester United non può cancellare quanto di buono aveva fatto in precedenza il Chelsea. L’allenatore Lampard ha infatti esagerato con il turn over, mandando in campo una squadra che alla fine si è dimostrata meno competitiva del Manchester United. Schierando James, Guehi e Gilmour oltre ad altre seconde linee fare risultato era davvero complicato.

Con la formazione tipo invece in precedenza il Chelsea aveva messo in fila sette vittorie, e punta a proseguire la serie contro il Watford. Quanto meno l’avere risparmiato quasi tutti i titolari mercoledì permetterà al Chelsea di avere a disposizione una squadra fresca e pronta all’ennesima vittoria in trasferta. Il rendimento lontano da Stamford Bridge è stato finora impressionante: sei vittorie su sei con ben diciannove gol segnati tra campionato e coppe. Nelle ultime tre trasferte di Premier League inoltre ha sempre segnato almeno quattro gol.

Il Watford ultimo in classifica in Premier League con appena cinque punti e zero vittorie stagionali, in settimana è pure stato eliminato dalla League Cup, perdendo 2-0 sul campo dell’Everton. L’arrivo del nuovo allenatore Quique Sanchez Flores non è bastato a migliorare più di tanto il rendimento della squadra, che però nelle ultime uscite è apparsa più solida a livello difensivo.

Come vedere Watford-Chelsea in diretta tv e in streaming

Watford-Chelsea, in programma sabato al Vicarage Road di Londra alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Watford-Chelsea: il pronostico

Il Chelsea è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Watford-Chelsea

WATFORD (3-5-1-1): Foster; Cathcart, Dawson, Kabasele; Janmaat, Hughes, Chalobah, Doucouré, Holebas; Pereyra; Deulofeu.
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Tomori, Alonso; Kovacic, Jorginho; Willian, Mount, Pulisic; Abraham.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy