Union Berlino-Hertha Berlino, Bundesliga: pronostici

Union Berlino-Hertha Berlino è il posticipo del sabato della decima giornata di Bundesliga, si gioca alle 18.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

UNION BERLINO – HERTHA BERLINO | sabato ore 18:30

Lo stadio An der Alten Försterei è pronto a ospitare il primo derby tra Union ed Hertha Berlino nella storia della Bundesliga. La squadra neopromossa ci arriva con il morale molto alto per via della qualificazione al terzo turno della Coppa di Germania grazie alla vittoria sul campo del Friburgo, terzo in classifica in Bundesliga. In campionato l’Union Berlin è riuscito a battere in casa il Borussia Dortmund e nello scorso turno per poco non riusciva a fare un punto all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco.

Una squadra da non sottovalutare, l’Union Berlino, anche se sulla carta l’Hertha resta maggiormente competitiva. La squadra allenata da Ante Covic si è qualificata pure per il prossimo turno di Coppa di Germania, ma lo ha fatto solo ai calci di rigore in casa contro una squadra di categoria inferiore, la Dinamo Dresda. L’allenatore Covic ha schierato tra l’altro gran parte dei titolari, fatta eccezione per il portiere.

Se l’Union è al gran completo, l’Hertha dovrà fare a meno dello squalificato Darida. Un’assenza abbastanza pesante, anche se l’attacco resta di alto profilo con Duda, Wolf, Lukebakio e Ibisevic. Senza dimenticare il giovane Dilrosun e Salomon Kalou che potrebbero tornare molto utili a partita in corso.

Come vedere Union Berlino-Hertha Berlino in diretta tv e in streaming

Union Berlino-Hertha Berlino, in programma sabato allo stadio An der Alten Försterei di Berlino, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Sarà una partita probabilmente molto tesa ed equilibrata. Il bilancio dei precedenti in Zweite Liga è di perfetta parità. Un pareggio non sorprenderebbe più di tanto.

Le probabili formazioni di Union Berlino-Hertha Berlino

UNION BERLINO (3-4-2-1): Gikiewicz; Friedrich, Subotic, Schlotterbeck; Trimmel, Gentner, Andrich, Lenz; Ingvartsen, Bülter; Andersson.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Jarstein; Klünter, Stark, Rekik, Mittelstädt; Skjelbred, Grujic; Wolf, Duda, Lukebakio; Ibisevic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Pronostici e probabili formazioni Bundesliga

Impostazioni privacy