PEC Zwolle-Ajax, Eredivisie: pronostici e probabili formazioni

PEC Zwolle-Ajax è l’anticipo della dodicesima giornata di Eredivisie e si gioca venerdì alle 20: pronostici, analisi e probabili formazioni.

PEC ZWOLLE – AJAX | venerdì ore 20:00

La netta vittoria ottenuta domenica scorsa contro il Feyenoord ha ulteriormente galvanizzato l’Ajax, che è riuscito a consolidare la propria leadership nella classifica del massimo campionato olandese, complici anche le sconfitte subite dal PSV Eindhoven e dalla Vitesse: queste due squadre rimangono ovviamente in corsa per la conquista del titolo, così come l’AZ Alkmaar, ma il club di Amsterdam ha accumulato un buon vantaggio ed è ricco di entusiasmo.

Erik Ten Hag ha saputo costruire un ottimo gruppo, che ha stupito tutti nella passata stagione e sta continuando a offrire un rendimento molto positivo. Non è un caso che l’allenatore nativo di Haaksbergen sia un serio candidato per la panchina del Bayern Monaco, società in cui ha già lavorato come tecnico delle giovanili.

Il PEC Zwolle deve lottare per non retrocedere in Eerste Divisie, è uscito sconfitto da quattro delle ultime cinque partite disputate in campionato e ha giganteschi limiti difensivi. Viste le premesse, rischierà di essere messo in difficoltà sin dai primi minuti dall’Ajax, pronto a puntare sulle giocate di Donny Van de Beek, Hakim Ziyech, Quincy Promes, David Neres e Dusan Tadic, calciatori molto talentuosi.

Come vedere PEC Zwolle-Ajax in streaming

PEC Zwolle-Ajax, in programma venerdì alle 20, si può vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

È probabile che l’Ajax arrivi all’intervallo in vantaggio, ottenga una vittoria e segni più di due gol.

Le probabili formazioni di PEC Zwolle-Ajax

PEC ZWOLLE (4-2-3-1): Mous; Bajselmani, Lachman, Kersten, Paal; Hamer, Clement; Bel Hassani, Saymak, Van Crooij; Ghoochannejhad.
AJAX (4-2-3-1): Onana; Dest, Veltman, Blind, Tagliafico; Van de Beek, Martinez; Ziyech, Promes, Neres; Tadic.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy