Dijon-PSG, Ligue 1: pronostici, analisi e probabili formazioni

Dijon-PSG è l’anticipo della dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle 20.45: pronostici, analisi e probabili formazioni.

DIJON – PSG | venerdì ore 20:45

Domenica scorsa, vincendo largamente la sentitissima sfida contro il Marsiglia, il Paris Saint Germain è salito a quota sei successi consecutivi in partite ufficiali. Oltre a confermare continuamente di essere superiore a tutti entro i propri confini nazionali, il club della capitale francese è a punteggio pieno nel gruppo A di Champions League, competizione in cui potrebbe presto chiudere i conti per la qualificazione agli ottavi di finale.

Il Dijon rappresenta un ostacolo tutt’altro che insuperabile: è nuovamente coinvolto in una dura lotta per non retrocedere in Ligue 2, dopo aver evitato in modo rocambolesco di scendere di categoria al termine della scorsa annata calcistica.

La squadra allenata da Stéphane Jobard faticherà a contenere il PSG, pronto a scatenarsi soprattutto con Kylian Mbappé e Mauro Icardi: il primo ha superato i propri guai fisici ed è tornato a dare spettacolo, mentre il secondo si è ambientato in modo rapido e ha ricominciato a segnare con continuità, dopo la burrascosa separazione dall’Inter.

Allo Stade Gaston Gérard, insomma, gli ospiti dovrebbero dominare la scena sin dai minuti iniziali e scatenarsi dal punto di vista realizzativo.

Come vedere Dijon-PSG in streaming

Dijon-PSG, in programma venerdì alle 20:45, si può vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

È probabile che il Paris Saint Germain sia in vantaggio già all’intervallo, ottenga una vittoria e segni più di due gol.

Le probabili formazioni di Dijon-PSG

DIJON (4-2-3-1): Gomis; Chafik, Ecuele Manga, Coulibaly, Mendyl; Lautoa, Ndong; Chouiar, Baldé, Amalfitano; Tavares.
PSG (4-3-3): Navas; Dagba, Diallo, Kimpembé, Kurzawa; Paredes, Marquinhos, Draxler; Mbappé, Icardi, Sarabia.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy