Bournemouth-Manchester United, Premier League: pronostici

Bournemouth-Manchester United è l’anticipo del sabato dell’undicesima giornata di Premier League, si gioca alle 13.30: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.

BOURNEMOUTH – MANCHESTER UNITED | sabato ore 13:30

Nell’anticipo delle 13:30 dell’undicesima giornata di Premier League si affrontano due squadre che stanno attraversando dei periodi di forma differenti. Il Bournemouth è rimasto senza vittorie nelle ultime cinque partite ufficiali e non ha segnato gol nelle ultime tre. Nelle due più recenti ha affrontato tra l’altro Norwich e Watford, due delle squadre più in difficoltà dell’attuale campionato di Premier League.

Il Manchester United è invece in costante ma leggera ripresa. Dopo essere stata la prima squadra a fermare sul pareggio il Liverpool in Premier League, sfiorando la vittoria, ha preso a pallate il Norwich in trasferta e mercoledì nella League Cup ha eliminato a sorpresa il Chelsea sbancando Stamford Bridge grazie anche a un meraviglioso gol su calcio di punizione di Rashford.

Tra l’altro il Manchester United ha una buona tradizione sul campo del Bournemouth, avendo vinto gli ultimi tre precedenti. L’allenatore Solskjaer deve sempre fare i conti con i numerosi infortuni. Eric Bailly, Timothy Fosu-Mensah, Diogo Dalot, Paul Pogba, Nemanja Matic, Luke Shaw e Axel Tuanzebe non saranno della partita. Solskjaer ha però trovato una certa stabilità in difesa con Maguire e Lindelof e a centrocampo sta crescendo il brasiliano Fred. In attacco le alternative non mancano, con James, Martial e soprattutto Rashford pronti ad approfittare della fragile difesa avversaria.

Come vedere Bournemouth-Manchester United in diretta tv e in streaming

Bournemouth-Manchester United, in programma sabato all’Etihad Stadium di Manchester alle 13:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Manchester United dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Bournemouth-Manchester United

BOURNEMOUTH (4-4-2): Ramsdale; Smith, Cook, Aké, Rico; Fraser, Billing, Lerma, H. Wilson; King, C. Wilson.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Young; Fred, McTominay; James, Pereira, Martial; Rashford.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy