Frosinone-Trapani, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Frosinone-Trapani è l’ultima partita della decima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

FROSINONE – TRAPANI | mercoledì ore 21:00

Il Frosinone è ripartito, ha fatto quattro punti nelle ultime due partite, ma a Nesta per mettere al sicuro la sua panchina servirà ora una vittoria contro il Trapani ultimo in classifica. I dieci punti attuali sono troppo pochi: la classifica è cortissima, ma servirà ora una serie di vittorie per avvicinarsi quanto meno alla zona playoff, obiettivo minimo stagionale.

La partita contro il Trapani sembra quella giusta per trovare continuità di risultati. Di fronte ci sarà una neopromossa che finora sta facendo fatica ad ambientarsi nel campionato di Serie B, anche se nell’ultimo turno con un gol in pieno recupero è riuscita a fermare sul pareggio l’Empoli. In trasferta la squada allenata da Baldini ha sempre subito gol, sono otto in totale: troppi.

Nesta dovrà fare a meno del solo Trotta, per il resto ha tutta la rosa a disposizione con dei calciatori che hanno fatto bene anche in Serie A. Dall’altra parte nel Trapani mancheranno per infortunio Evacuo, Ferretti e Martina, mentre Nzola dovrebbe partire dalla panchina.

Come vedere Frosinone-Trapani in streaming

Frosinone-Trapani, in programma mercoledì sera allo stadio “Stirpe” di Frosinone alle 21, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (attivazione al costo do 9,99€ al mese, si può disdire in qualsiasi momento).

Frosinone-Trapani: il pronostico

Il Frosinone è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Frosinone-Trapani

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Ciano, Dionisi.
TRAPANI (4-3-1-2): Carnesecchi; Del Prete, Scognamillo, Pagliarulo, Jakimovski; Luperini, Taugourdeau, Aloi; Moscati; Tulli, Pettinari.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1