Chelsea-Manchester United, League Cup: pronostici

Chelsea-Manchester United è una delle tre restanti partite degli ottavi di finale di League Cup (o Carabao Cup) in programma stasera, si gioca alle 21:05 a Stamford Bridge: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

CHELSEA – MANCHESTER UNITED | mercoledì ore 21:05

L’allenatore del Chelsea Lampard dopo avere schierato due formazioni pressoché simili nelle partite vinte contro l’Ajax in Champions League e contro il Burnley in Premier League, stavolta dovrebbe fare parecchi cambi. Non saranno ancora disponibili Rudiger in difesa e Kanté a centrocampo, per il resto Lampard ha tutta la rosa a disposizione. La squadra è in gran forma (sette vittorie consecutive), il Chelsea ha recuperato posizioni su posizioni in Premier League salendo fino al quarto posto a quota venti punti, e in Champions League è messa bene per la qualificazione agli ottavi di finale dopo le vittorie sui campi di Lille e Ajax.

In questa partita potrebbero trovare spazio nella formazione titolare Caballero, James, Emerson Palmieri, Hudson-Odoi, Pedro e Batshuayi.

Il Manchester United è pure in leggera ripresa, ma l’allenatore Solskjaer in questa partita manderà in campo una formazione imbottita di riserve. Non ci saranno per infortunio Paul Pogba, Eric Bailly, Timothy Fosu-Mensah, Axel Tuanzebe, Luke Shaw, Diogo Dalot e Nemanja Matic. Sulle fasce di difesa dovrebbero agire Wan-Bissaka e Williams, con Fred e McTominay confermati in mezzo al campo. In attacco possibile spazio per i giovani Chong e Greenwood.

Come vedere Chelsea-Manchester United in streaming

Chelsea-Manchester United, in programma mercoledì sera allo stadio “Stamford Bridgee” di Londra alle 21:05, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (attivazione al costo do 9,99€ al mese, si può disdire in qualsiasi momento).

Chelsea-Manchester United: il pronostico

Il Chelsea è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Chelsea-Manchester United

CHELSEA (4-3-3): Caballero, James, Zouma, Tomori, Emerson Palmieri; Kovacic, Jorginho, Hudson-Odoi; Pedro, Batshuayi, Pulisic.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Wan-Bissaka, Maguire, Rojo, Williams; McTominay, Fred; Lingard, Mata, Chong; Greenwood.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy