Virtus Entella-Cosenza, Serie B: formazioni e pronostici

Virtus Entella-Cosenza è una partita della decima giornata di Serie B, si gioca martedì sera alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

VIRTUS ENTELLA – COSENZA | martedì ore 21:00

Il cammino di Virtus Entella e Cosenza finora è stato diametralmente opposto. Se è vero che la squadra allenata da Boscaglia ha ancora quattro punti in più in classifica dei diretti avversari, dopo le tre vittorie nelle prime tre giornate ha raccolto appena due punti nelle ultime cinque giornate. In questo parziale il Cosenza è invece rimasto imbattuto, vincendo una partita in casa del Cittadella e pareggiando le altre quattro.

Tutte e due le squadre sono abbonate ai pareggi per 1-1: il Cosenza ne ha già collezionati quattro, la Virtus Entella è a quota tre. Un altro pareggio sembra un risultato probabile. Il Cosenza in questo periodo è più brillante, soprattutto a ceentrocampo dove Bruccini, Kanoutè e Sciaudone stanno giocando molto bene. La difesa continua però a incassare gol, e sarà priva di Monaco e Schiavi infortunati. La Virtus Entella – senza lo squalificato Chiosa in difesa – proverà ad approfittare con Mancosu e De Luca, ma sul piano fisico sembra in affanno rispetto ai prossimi rivali.

Come vedere Virtus Entella-Cosenza in streaming

Virtus Entella-Cosenza, in programma martedì sera allo stadio “Comunale” di Chiavari alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (attivazione al costo do 9,99€ al mese, si può disdire in qualsiasi momento).

Virtus Entella-Cosenza: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita molto equilibrata in cui non è da escludere il pareggio con tutte e due le squadre in gol.

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Cosenza

ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Pellizzer, Poli, Sala; Eramo, Paolucci, Schenetti; Adorjan; De Luca G., Mancosu.
COSENZA (4-3-3): Perina; Corsi, Capela, Idda, Legittimo; Bruccini, Kanoutè, Sciaudone; Carretta, Rivière, Baez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy