Venezia-Pordenone, Serie B: formazioni e pronostici

Venezia-Pordenone è una partita della decima giornata del campionato di Serie B, si gioca martedì sera alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

VENEZIA – PORDENONE | martedì ore 21:00

Il Venezia nello scorso turno di campionato è stato beffato nei minuti di recupero dal Crotone, che è salito al primo posto della classifica. Una sconfitta immeritata, che ha comunque confermato l’ottimo stato di forma della squadra allenata da Dionisi e anche la validità della rosa. La classifica inoltre, con dodici punti, resta più che tranquilla per l’obiettivo minimo stagionale che è quello della salvezza, sfuggita l’anno scorso sul campo (poi il Venezia è stato ripescato al posto del Palermo).

Il Pordenone neopromosso ha gli stessi punti in classifica ma in trasferta finora ne ha conquistato uno soltanto. Il bilancio delle partite giocate finora fuori casa dalla squadra di Tesser è molto negativo: tre sconfitte su quattro con undici gol subiti, tra l’altro affrontando anche squadre in coda alla classifica come Livorno e Juve Stabia.

Come vedere Venezia-Pordenone in streaming

Venezia-Pordenone, in programma martedì sera allo stadio “Penzo” di Venezia alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (attivazione al costo do 9,99€ al mese, si può disdire in qualsiasi momento).

Venezia-Pordenone: il pronostico

Lo scarso rendimento del Pordenone in trasferta e l’ottimo stato di forma del Venezia nonostante l’immeritata sconfitta di Crotone (la prima dopo cinque partite da imbattuta), fanno pensare a una possibile vittoria del Venezia.

Le probabili formazioni di Venezia-Pordenone

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni; Maleh, Zuculini, Lollo; Aramu; Montalto, Bocalon.
PORDENONE (4-3-3): Di Gregorio; Almici, Camporese, Barison, De Agostini; Misuraca, Burrai, Mazzocco; Gavazzi; Monachello, Strizzolo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy