Pisa-Salernitana, Serie B: formazioni, streaming, pronostici

Pisa-Salernitana è una partita del turno infrasettimanale di Serie B (decima giornata), si gioca martedì sera alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

PISA – SALERNITANA | martedì ore 21:00

Pisa e Salernitana proveranno a rifarsi dopo i brutti risultati dello scorso weekend. Il Pisa ha perso il derby contro il Livorno, la Salernitana ha pareggiato una partita che sembrava già vinta, facendosi segnare il gol del pareggio del Perugia nei minuti di recupero. La situazione più preoccupante è quella del neopromosso Pisa che dopo un avvio di campionato incoraggiante sta facendo fatica a confermarsi.

Le partite consecutive senza vittoria sono ora sei per il Pisa, che sta alternando un pareggio a una sconfitta. La Salernitana ha fatto solo due punti nelle ultime tre partite ed è in difficoltà sotto il profilo degli infortuni. Sono ancora fuori Giannetti, Cicerelli, Firenze, Billong, Mantovani ed Heurtaux. L’allenatore Ventura non potrà fare più di tanto turn over e con l’assenza a centrocampo di Akpa Akpro dovrebbe affidarsi ai titolari della scorsa partita. Partirà dalla panchina l’ex Cerci, che proprio al Pisa con Ventura allenatore ha iniziato a farsi notare fino ad arrivare ai massimi livelli con la maglia della Fiorentina e del Torino. Nonostante sia sotto la guida del suo allenatore preferito, Cerci ancora non è riuscito a risolvere i suoi problemi anche fisici e finora il suo apporto è stato pressoché nullo.

Come vedere Pisa-Salernitana in streaming

Pisa-Salernitana, in programma martedì sera allo stadio “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani” di Pisa alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (attivazione al costo do 9,99€ al mese, si può disdire in qualsiasi momento).

Pisa-Salernitana: il pronostico

Si affrontano due squadre che giocheranno con schemi simili e che pensano principalmente a non prenderle, a maggior ragione in questo periodo difficile per entrambe. C’è da aspettarsi una partita equilibrata: il pareggio non è da escludere e difficilmente vedremo più di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Pisa-Salernitana

PISA (3-5-2): Gori; Benedetti, Maroni, Aya; Siega, Verna, Gucher, Marin, Lisi; Marconi, Masucci.
SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszinski; Kiyine, Maistro, Di Tacchio, Lopez; Odjer; Djuric, Jallow.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy