Perugia-Ascoli, Serie B: formazioni, streaming, pronostici

Perugia-Ascoli è una partita importante in zona playoff valida per la decima giornata di Serie B, si gioca martedì sera alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

PERUGIA – ASCOLI | martedì ore 21:00

Oltre a Chievo-Crotone, la partita più importante per le zone di alta classifica di Serie B è probabilmente questa tra Perugia e Ascoli. Si affrontano infatti due squadre appaiate a quota 15 punti in classifica. La squadra allenata da Oddo cerca i tre punti per lanciarsi verso la zona promozione diretta, ma non dovrà sottovalutare l’Ascoli tornato alla vittoria nell’ultimo turno dopo una serie di tre sconfitte consecutive.

Si affrontano due squadre molto competitive soprattutto in attacco, anche se l’Ascoli in questa partita dovrà fare a meno per squalifica di Da Cruz. L’allenatore Zanetti potrebbe così scegliere di schierare contemporaneamente Ardemagni e Scamacca, con Ninkoviv trequartista. Oddo ha invece l’imbarazzo della scelta, e rischiano di restare ancora una volta fuori due calciatori che sono un lusso per la categoria come Melchiorri e Falcinelli. Capone e Buonaiuto hanno fatto molto bene contro la Salernitana, quest’ultimo ha segnato entrando a partita in corso e stavolta potrebbe giocare titolare. Fuori per infortunio Kouan.

Come vedere Perugia-Ascoli in streaming

Perugia-Ascoli, in programma martedì sera allo stadio “Renato Curi” di Perugia alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (attivazione al costo do 9,99€ al mese, si può disdire in qualsiasi momento).

Perugia-Ascoli: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta con tutte e due le squadre in gol almeno una volta e il Perugia che sfruttando il fattore campo parte leggermente favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Perugia-Ascoli

PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Dragomir; Capone, Buonaiuto; Iemmello.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Valentini, Brosco, Pucino, Gravillon; Cavion, Petrucci, Gerbo; Ninkovic; Ardemagni, Scamacca.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy