Juve Stabia-Pescara, Serie B: formazioni, pronostici

Juve Stabia-Pescara è una partita della decima giornata di Serie B, si gioca martedì sera alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

JUV STABIA – PESCARA | martedì ore 21:00

La Juve Stabia dopo due vittorie consecutive che sembravano potere cambiare volto a una stagione finora molto deludente ha perso in malo modo sul campo dello Spezia, che pure non se la passava benissimo. Una sconfitta che ha evidenziato ancora una volta i limiti della rosa a disposizione dell’allenatore Fabio Caserta. Ripartire dopo la batosta di sabato non sarà facile anche perché di fronte la Juve Stabia si troverà un Pescara rinvigorito dalla netta vittoria per 4-0 sul Benevento capolista.

L’allenatore Zauri ha svoltato con il passaggio al modulo 4-3-2-1, con Machin schierato in una posizione più avanzata che ha segnato ben due gol. Ottima anche la prestazione del centrocampista centrale Palmiero che ha fatto girare il pallone in modo magistrale. La difesa con Ciofani, Bettella, Scognamiglio e Masciangelo ha retto alla grande. Ora però serviranno conferme contro una squadra alla portata, per capire se il Pescara è in grado di lottare per i playoff.

Come vedere Juve Stabia-Pescara in streaming

Juve Stabia-Pescara, in programma martedì sera allo stadio “Romeo Menti” di Castellamare di Stabia alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (attivazione al costo do 9,99€ al mese, si può disdire in qualsiasi momento).

Juve Stabia-Pescara: il pronostico

Il Pescara dovrebbe riuscire a evitare quanto meno la sconfitta.

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Pescara

JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Vitiello, Tonucci, Troest, Ricci G.; Mallamo, Calò, Calvano; Carlini, Forte, Elia.
PESCARA (4-3-2-1): Kastrati; Ciofani, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo; Busellato, Palmiero, Memushaj; Galano, Machin; Borrelli.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy