Empoli-Spezia, Serie B: formazioni, streaming, pronostici

Empoli-Spezia è una partita della decima giornata di Serie B, si gioca martedì sera alle 21 e vede la squadra allenata da Bucchi favorita per la vittoria: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

EMPOLI – SPEZIA | martedì ore 21:00

Nell’ultimo turno l’Empoli è stato beffato in pieno recupero dal Trapani ultimo in classifica, che ha trovato il gol del pareggio fermando la squadra allenata da Bucchi sul 2-2. Un vero peccato per l’Empoli che con quei due punti in più sarebbe al primo posto della classifica di Serie B insieme a Crotone e Benevento e che invece si trova ancora costretto a inseguire.

La partita contro lo Spezia è sulla carta quella giusta per tornare alla vittoria. Di fronte ci sarà una squadra alla portata, e nemmeno troppo con il sangue agli occhi. Nelle ultime due partite infatti lo Spezia ha ottenuto sei punti mettendo fine alla crisi di risultati che dopo la prima giornata di campionato l’aveva vista a secco di vittorie.

L’allenatore Bucchi ha a disposizione una rosa di altissima qualità. In questa partita dovrebbe tornare titolare in attacco dal primo minuto La Gumanina, mentre in difesa Nikolau potrebbe fare rifiatare Maietta. A centrocampo possibile conferma per Bajrami al posto di Bandinelli, ancora fuori per squalifica.

Nello Spezia Galabinov è ormai pienamente recuperato ma al centro dell’attacco è molto probabile la conferma di Gudjohnsen.

Come vedere Empoli-Spezia in streaming

Empoli-Spezia, in programma martedì sera allo stadio “Castellani” di Empoli alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (attivazione al costo do 9,99€ al mese, si può disdire in qualsiasi momento).

Empoli-Spezia: il pronostico

L’Empoli è favorito per la vittoria in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Empoli-Spezia

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Nikolaou, Romagnoli, Balkovec; Bajrami, Stulac, Frattesi; Dezi; La Gumina, Mancuso.
LIVORNO (4-3-3): Scuffet; Vignali, Terzi, Capradossi, Bastoni; Bartolomei, Ricci, Mora; F. Ragusa, Gudjohnsen, Bidaoui.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy