Cittadella-Livorno, Serie B: formazioni, streaming, pronostici

Cittadella-Livorno è una partita del turno infrasettimanale di Serie B (decima giornata), si gioca martedì sera alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

CITTADELLA – LIVORNO | martedì ore 21:00

Il Cittadella si è fermato all’improvviso. Dopo tre vittorie di fila, ha fatto un solo punto nelle ultime due partite contro Cosenza in casa e Pordernone in trasferta. Un bottino magro rispetto alle attese. La squadra allenata da Venturato proverà a ripartire contro il Livorno, che nell’ultimo turno ha vinto il derby contro il Pisa abbandonando così l’ultimo posto.

In questa partita il Cittadella dovrà fare a meno degli squalificati Perticone e Diaw: in difesa verranno confermati Adorni e Camigliano, mentre in attacco con Luppi dovrebbe esserci il giovane Celar. Iori, nonostante l’infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo contro il Pordenone, dovrebbe riuscire a recuperare in tempo.

Il Livorno ha vinto il derby contro il Pisa con grinta e determinazione, ma la squadra deve ancora crescere sul piano del gioco. Per il momento Breda ha salvato la sua panchina, ma nella trasferta contro il Cittadella sarà difficile fare punti. In attacco rientrerà dalla squalifica Marsura, che era stato tra i migliori nell’ultimo periodo, mentre in difesa non ci sarà Bogdan: al suo posto probabile l’impiego di Gasbarro.

Come vedere Cittadella-Livorno in streaming

Cittadella-Livorno, in programma martedì sera allo stadio “Tombolato” di Cittadella (Padova) alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (attivazione al costo do 9,99€ al mese, si può disdire in qualsiasi momento).

Cittadella-Livorno: il pronostico

Il Cittadella è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Cittadella-Livorno

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghringhelli, Adorni, Camigliano, Benedetti; Vita, Branca, Iori; Luppi; Panico Celar.
LIVORNO (3-4-1-2): Zima; Boben, Gonnelli, Gasbarro; Del Prato, Agazzi, Luci, Porcino; Marsura; Marras, Raicevic.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1