Wolfsburg-Augsburg, Bundesliga: formazioni, pronostici

Wolfsburg-Augsburg è una partita della nona giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 15.30: le probabili formazioni e i pronostici.

WOLFSBURG – AUGSBURG | domenica ore 15:30

Il Wolfsburg ha iniziato la stagione molto bene e il nuovo allenatore Oliver Glasner sta facendo un ottimo lavoro. La squadra ha iniziato questa nona giornata di campionato al comando della classifica a pari punti col Borussia Moenchengladbach. In Europa League la vittoria sul campo del Gent è sfumata solo nel finale, ma il Wolfsburg ha confermato il suo ottimo periodo di forma. Infortunatosi Mehmedi che stava assicurando un buon rendimento, ha recuperato nel frattempo il nuovo acquisto Victor che ha giocato molto bene in Europa League e che si candida a un posto da titolare nel tridente con Brekalo e Weghorst. Quest’ultimo sta continuando a segnare con buona regolarità anche se finora il vero punto di forza del Wolfsburg è stata la difesa con appena cinque gol subiti.

L’Augsburg nell’ultimo turno è riuscito a sorpresa a strappare un pareggio per 2-2 al Bayern Monaco campione in carica. L’avvio di campionato non è stato però molto positivo e dopo la sconfitta per 8-1 nel corso dello scorso campionato è alto il rischio di una nuova sconfitta contro il Wolfsburg.

Wolfsburg-Augsburg: il pronostico

Il Wolfsburg è favorito per la vittoria in una partita in cui dovrebbe riuscire a segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Wolfsburg-Augsburg

WOLFSBURG (3-4-3): Pervan; Knoche, Brooks, Tisserand; William, Guilavogui, Gerhardt, Roussillon; Brekalo, Weghorst, Victor.
AUGSBURG (4-4-2): Koubek; Lichtsteiner, Gouweleeuw, Uduokhai, Max; Oxford; Richter, Moravek, Khedira, Vargas; Niederlechner.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy