Liverpool-Tottenham, Premier League: streaming, pronostici

Liverpool-Tottenham è la partita più attesa della decima giornata di Premier League, si gioca domenica alle 17.30: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.

LIVERPOOL – TOTTENHAM | domenica ore 17:30

Liverpool e Tottenham si sfidano per la prima volta dopo la finale di Champions League della scorsa stagione, vinta dalla squadra allenata da Klopp. Una sconfitta che sta pesando ancora oggi come un macigno per il Tottenham, che forse non è ancora riuscito a riprendersi del tutto da quella delusione. Perché altrimenti sarebbe difficile spiegare in altro modo un avvio di campionato così deludente e la figuraccia fatta in Champions League dove è stato sconfitto 7-2 in casa dal Bayern Monaco. Senza dimenticare l’altra brutta figura fatta in League Cup dove la squadra allenata da Pochettino è stata eliminata dal Colchester United.

Questa sarà una partita molto importante per i calciatori del Tottenham, decisi a vendicare la sconfitta in Champions League. Potrebbe però anche essere uno svantaggio: un eccessivo nervosismo potrebbe favorire il Liverpool, che ha iniziato la stagione alla grande. Solo nello scorso turno di campionato ha interrotto la serie di otto vittorie consecutive, e ha già un buon margine sul Manchester City. Inoltre in Champions League ha passeggiato sul campo del Genk.

Le ultime notizie sulle formazioni

Trent Alexander-Arnold e Joel Matip hanno saltato la partita contro il Genk ma dovrebbero tornare a disposizione. L’allenatore Klopp ha l’imbarazzo della scelta visto che gli unici assenti sono Clyne e Shaqiri, due panchinari. Nelle ultime partite ha giocato molto bene Oxlade-Chamberlain che si candida a un posto da titolare.

Buone notizie anche per Pochettino. A parte il portiere Lloris – assenza non di poco conto visto che il sostituto Gazzaniga dà ancora minori garanzie – tutti i titolari sono a disposizione e sono rientrati dai rispettivi infortuni anche Foyth e il nuovo acquisto Lo Celso.

Come vedere Liverpool-Tottenham in diretta tv e in streaming

Liverpool-Tottenham, in programma domenica ad Anfield alle 17:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport 1 e Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà curata da Massimo Marianella.

Liverpool-Tottenham: il pronostico

Il Liverpool ad Anfield sa essere spesso devastante, di fronte si troverà una squadra vogliosa di vendicare la sconfitta nella finale di Champions League ma anche poco tranquilla per via di un avvio di campionato deludente. Né va dimenticato che il Tottenham ha perso otto delle ultime dieci partite giocate in trasferta. Il Liverpool parte favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Liverpool-Tottenham

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè.
TOTTENHAM (4-3-2-1): Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Ndombele, Winks; Lo Celso; Kane, Son.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy