Cremonese-Frosinone, Serie B: formazioni, pronostici

Cremonese-Frosinone è il posticipo della domenica sera della nona giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

CREMONESE – FROSINONE | domenica ore 21:00

Cremonese e Frosinone hanno iniziato il campionato con ambizioni di alta classifica e invece in questo posticipo della nona giornata di Serie B si affrontano due squadre che hanno finora deluso. La Cremonese ha undici punti e ha già esonerato l’allenatore Rastelli, sostituito da Baroni, ex di turno. Al Frosinone, nonostante i soli nove punti, hanno continuato a dare fiducia a Nesta. Nell’ultimo turno il Frosinone è tornato alla vittoria e spera di essersi sbloccato, ma trovare continuità contro una squadra desiderosa di riemergere non sarà facile.

L’allenatore Baroni, privo in difesa dell’infortunato Claiton Dos Santos, non avrà a disposizione nemmeno lo squalificato Arini. In questa partita Baroni si schiererà a specchio con la sua ex squadra, sarà 3-5-2 con Palombi e Ceravolo in attacco. Solo panchina, almeno inizialmente, per altri due grandi “ex” del Frosinone: Soddimo e Ciofani.

Dall’altra parte anche Nesta ha un paio di assenze pesanti, quella dello squalificato Paganini e dell’infortunato Trotta. Anche Maiello non è al meglio e dovrebbe partire dalla panchina.

Come vedere Cremonese-Frosinone in streaming

Cremonese-Frosinone, in programma domenica allo stadio “Zini” di Cremona alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Cremonese-Frosinone: il pronostico

Sarà una partita molto equilibrata, tra due squadre di buon livello tecnico per la Serie B ma che faticano a ingranare e che per questo staranno attente prima di tutto a non prenderle. C’è da aspettarsi un primo tempo con il freno a mano tirato, la partita potrebbe essere più divertente nella ripresa. Nel secondo tempo si potrebbero vedere più gol rispetto al primo, in ogni caso il pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Cremonese-Frosinone

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Bianchetti, Caracciolo, Ravanelli; Mogos, Valzania, Castagnetti, Kinglesy, Renzetti; Palombi, Ceravolo.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano, Rohden, Gori, Haas, Beghetto; Ciano, Dionisi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy