Borussia Moenchengladbach-Eintracht Francoforte

Borussia Moenchengladbach-Eintracht Francoforte è una partita della nona giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 18:00: le probabili formazioni, la diretta streaming e i pronostici.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – EINTRACHT FRANCOFORTE | domenica ore 18:00

Confronto diretto tra due squadre che stanno partecipando all’Europa League e che hanno iniziato bene il campionato. Il Borussia in particolare è primo in classifica e ha confermato di essere una squadra molto valida pareggiando all’Olimpico contro la Roma. Se è vero che il pareggio è arrivato su un calcio di rigore inesistente, nel primo tempo il Borussia aveva fatto capire perché è primo in classifica in Germania. Ha giocato su ritmi molto alti creando occasioni da gol in ripetizione.

L’Eintracht Francoforte in estate ha cambiato tanto, forse troppo. Alla fine è quasi una sorpresa vedere una squadra che ha perso Haller, Jovic e Rebic sostituendoli con André Silva, Jovelic e Bas Dost così in alto in Bundesliga. La squadra continua a giocare bene, l’allenatore Hutter si sta confermando molto valido, anche se l’assenza per infortunio del portiere titolare Trapp potrebbe pesare soprattutto in partite come questa.

Come vedere Borussia Moenchengladbach-Eintracht Francoforte in diretta tv e in streaming

Borussia Moenchengladbach-Eintracht Francoforte, in programma domenica al Borussia Park di Moenchengladbach alle 18:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena (canale 204). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Pietro Nicolodi.

Borussia Moenchengladbach-Eintracht Francoforte: il pronostico

Il Borussia Moenchengladbach è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero riuscire a fare gol.

Le probabili formazioni di Borussia Moenchengladbach-Eintracht Francoforte

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Elvedi, Ginter, Wendt; Benes, Kramer, Zakaria; Embolo; Herrmann, Thuram.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Rönnow; Abraham, Hasebe, Hinteregger; da Costa, Sow, Rode, Kostic; Kamada; Silva, Paciencia.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Probabili formazioni e pronostici Serie A

Impostazioni privacy