Livorno-Pisa, Serie B: formazioni, streaming, pronostici

Livorno-Pisa è il posticipo del sabato della nona giornata di Serie B, si gioca alle 18: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

LIVORNO – PISA | sabato ore 18:00

Il neopromosso Pisa arriva a giocare questo derby in condizioni migliori del Livorno, ultimo in classifica con appena quattro punti e alle prese con alcuni problemi di formazione. C’è grande rivalità tra le due squadre e tra le due tifoserie, questo aumenterà la tensione in campo e sarà difficile assistere a una partita spettacolare.

L’allenatore del Livorno Breda sembrava avere svoltato schierando una formazione più offensiva, ma le assenze per infortunio di Stoian e Brignola e per squalifica di Marsura privano la squadra delle risorse più importanti sulla trequarti. In campo andrà inevitabilmente una formazione più guardinga, con Gasbarro sulla trequarti in appoggio a Marras e Raicevic.

Il Pisa pur avendo sei punti in più del Livorno è senza vittoria ormai da cinque partite, parziale in cui ha tra l’altro sempre subito gol. L’allenatore D’Angelo per via dell’infortunio di De Vitis potrebbe passare al 4-3-1-2 con un modulo più offensivo per sfruttare le debolezze della difesa avversaria, che non è mai riuscita a mantenere la porta inviolata in stagione.

Come vedere Livorno-Pisa in streaming

Livorno-Pisa, in programma sabato allo stadio “Armando Picchi” di Livorno alle 18:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Livorno-Pisa: il pronostico

Sarà una partita molto tesa ed equilibrata dove a prevalere potrebbe essere la paura di perdere: il pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Livorno-Pisa

LIVORNO (4-3-1-2): Zima; Gonnelli, Bogdan, Boben; Del Prato, Luci, Agazzi, Porcino, Gasbarro; Marras, Raicevic.
PISA (4-3-3): Contini; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Sala; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Schenetti; Mancosu, De Luca.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy