Lille-Bordeaux, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Lille-Bordeaux è una partita dell’undicesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17.30: pronostici, analisi e probabili formazioni.

LILLE – BORDEAUX | sabato ore 17:30

Il Lille è pronto a rituffarsi nell’atmosfera della Ligue 1, tre giorni dopo aver pareggiato per 1-1 contro il Valencia in Champions League. In occasione del match europeo di mercoledì scorso, la squadra allenata da Christophe Galtier ha confermato di disporre di valide soluzioni offensive, ma anche di non essere esattamente formidabile in fase di contenimento: avendo cambiato tanti calciatori nella recente sessione estiva di mercato, sta faticando a ritrovare il necessario equilibrio.

Il Bordeaux è un altro club abituato a giocare in modo spregiudicato. La formazione guidata in panchina da Paulo Sousa si espone spesso a ripartenze pericolose e colleziona pochi buoni risultati in casa, mentre è più efficace al di fuori del proprio stadio: durante l’attuale edizione del massimo campionato francese, infatti, ha già conquistato dieci punti in trasferta, dove ha trovato avversari maggiormente disposti a sbilanciarsi ed è stata in grado di sfruttare in numerose circostanze gli spazi di cui ha usufruito.

Bisogna ricordare, comunque, che soltanto il Chelsea è stato sinora capace di andare a vincere sul campo del Lille in questa stagione. Per il Bordeaux, insomma, non sarà semplice uscire con una vittoria dal match in programma allo Stade Pierre Mauroy, che si preannuncia equilibrato e divertente.

Come vedere Lille-Bordeaux in streaming

Lille-Bordeaux, in programma sabato alle 17:30, si può vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Lille-Bordeaux

LILLE (4-2-3-1): Maignan; Celik, Fonte, Gabriel, Bradaric; Xeka, André; Ikoné, Yazici, Bamba; Osimhen.
BORDEAUX (3-4-2-1): Costil; Mexer, Jovanovic, Pablo; Kamano, Aït Bennasser, Otavio, Benito; Kalu, Adli; Briand.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy