Ascoli-Virtus Entella, Serie B: formazioni, pronostici

Ascoli-Virtus Entella è l’anticipo del venerdì della nona giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

ASCOLI – VIRTUS ENTELLA | venerdì ore 21:00

Ascoli e Virtus Entella hanno avuto finora un percorso molto simile, e hanno tra l’altro gli stessi punti in classifica: 12: La Virtus Entella aveva iniziato il campionato con tre vittorie consecutive senza subire gol. Poi non è riuscita più a vincere, collezionando tre pareggi e due sconfitte, subendo sempre almeno un gol. Ancora più netto il calo dell’Ascoli, che dopo avere vinto quattro delle prime cinque partite, è crollato con tre sconfitte consecutive.

In ogni caso la classifica è tranquilla per entrambe le squadre, che solo un anno e mezzo fa si sfidavano nello spareggio retrocessione, vinto dall’Ascoli. La squadra allenata da Zanetti per l’occasione potrà schierare la formazione migliore con Ninkovic, Scamacca e Da Cruz titolari in attacco. Dall’altra parte Boscaglia ha qualche problema in più per le assenze di Crimi, Settembrini e Colibaly.

Come vedere Ascoli-Virtus Entella in streaming

Ascoli-Virtus Entella, in programma venerdì allo stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Ascoli-Virtus Entella: il pronostico

Si affrontano due squadre con un atteggiamento tattico abbastanza offensivo, entrambe schierano il trequartista più due attaccanti. C’è da aspettarsi una partita con tutte e due le squadre a segno, in cui l’Ascoli parte leggermente favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Ascoli-Virtus Entella

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Gravillon, Brosco, Padoin; Gerbo, Troiano, Piccinocchi; Ninkovic; Scamacca, Da Cruz.
VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Contini; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Sala; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Schenetti; Mancosu, De Luca.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy