Twente-Emmen, Eredivisie: pronostici e probabili formazioni

Twente-Emmen è l’anticipo dell’undicesima giornata di Eredivisie e si gioca venerdì alle 20: pronostici, analisi e probabili formazioni.

TWENTE – EMMEN | venerdì ore 20:00

Tutti e dieci i punti sinora conquistati dall’Emmen in questa edizione dell’Eredivisie sono arrivati in casa. La squadra allenata da Dick Lukkien fatica tremendamente in trasferta e si avvicina con pochissima fiducia al prossimo match esterno, valido come anticipo dell’undicesima giornata del massimo campionato olandese.

Nel proprio stadio, peraltro, il Twente è circondato da un enorme entusiasmo: ha fatto registrare un clamoroso record di abbonati, perciò può contare su un pubblico sempre pronto a riempire in modo numeroso gli spalti del De Grolsch Veste, impianto inaugurato nel 1998.

Bisogna sottolineare, però, che la formazione guidata in panchina da Gonzalo Garcia non convince in fase di non possesso palla: ha incassato almeno un gol in nove delle dieci partite che ha finora disputato in questa stagione.

I movimenti di Luciano Slagveer, Sergio Peña, Robbert De Vos e Michael De Leeuw potrebbero creare qualche problema al club di Enschede. Per larghi tratti, comunque, il Twente dovrebbe mettersi in mostra e approfittare delle difficoltà dei propri avversari: Queensy Menig, Emil Berggreen e Keito Nakamura disporranno verosimilmente di grandi spazi.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. È probabile che il Twente conquisti almeno un punto.

Le probabili formazioni di Twente-Emmen

TWENTE (4-3-3): Drommel; Latibeaudiere, Bijen, Schenk, Verdonk; Brama, Espinosa, Busquets; Menig, Berggreen, Nakamura.
EMMEN (4-2-3-1): Telgenkamp; Roosken, Veendorp, Heylen, Burnet; Chacon, Hiariej; Slagveer, Peña, De Vos; De Leeuw.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy